MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Probabile. Non che sia una grossa perdita comunqueale89 ha scritto:Magari irradiano diversamente il segnale...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabile. Non che sia una grossa perdita comunqueale89 ha scritto:Magari irradiano diversamente il segnale...![]()
paolo-steel ha scritto:Si confermo, ora il Samsung è stato mezzo minuto a schermo nero con la scritta "servizio dati", sull'LG "assenza di segnale"
lucpip ha scritto:Sono appena rientrato da un W.E. lungo in montagna.. Non riscontro nessuna novità mentre 43 e 45 sono sempre ben visibili.
Si, scusa non avevo riportato il tuo postzodiac+ ha scritto:Ciao Paolo, hai risposto alla mia domanda sulla Rai ?
paolo-steel ha scritto:Si, scusa non avevo riportato il tuo post
Certamentezodiac+ ha scritto:Ti ringrazio, puoi farmi una cortesia ? Almeno non sarò il solo, puoi andare sul sito di raiway e inviare una segnalazione anche tu spiegando i canali coinvolti ed il problema ?
auris ha scritto:Ho notato anche io squadrettamenti e brevi interruzioni sul MUX RAI - VHF 09 ieri sera durante la partita. Mai successo da quando è avvenuto lo switch-off.
ale89 ha scritto:Poco fa crollato il segnale al Mux1 Rai Lombardia sul 23 da Penice...
Ora sembra essere tornato ok anche se la potenza e qualità è più bassa del solito...
Infatti poco fa era: Livello 57 Q: 0
Ora: Livello 71 Q:0
Contro il Livello 78 Q: 78/95 di ieri...
Lavori in corso?
E ogni tanto si spegne proprio il segnale...
L_Rogue ha scritto:I lavori da Penice avevano detto che ci sarebbero stati e sarebbero pure stati lunghi, anche se non so la data di inizio.
BAsta che almeno a Milano lascino decente il ch. 9, altrimenti che si fa?
Confermo.zodiac+ ha scritto:Scusate, qualcuno che abita a Milano o dintorni, ha notato qualche squadrettamento sui tre canali Rai che trasmettono sulla frequenza ch09 da Sempione ?
Perchè di colpo la qualità va a zero o comuque scende di molto per poi ritornare subito al massimo, provocando squadrettamenti.
Io invece ho notato dei cali di qualità e potenza specialmente nel primo mattino, era da un po' che non succedeva. Dalla serie, non si può mai stare tranquilli.ale89 ha scritto:Per fortuna il 22 da Penice è rimasto uguale...
spinner ha scritto:Da qualche giorno, diciamo dal ponte dei morti, il segnale del canale 7 VHF di videobergamo, che è sempre arrivato molto bene, è quasi completamente scomparso. La qualità è bassa, ma anche il segnale, e non è al momento decodificabile. Credo abbiano effettuato modifiche indebolendo si molto il segnale verso Milano. Avete news o riscontri ?
Ho provato a fare una sintonizzazione, per capire se quel 25% di qualità che mi arriva fose per caso di altra origine. Ma non è così. Mi sintoniza la lista canali che poi risultano irricevibili. Dalla quantità di segnale indicata non sembra ci siano interferenze.
Tornato ricevibile il 24 di videostar .. dopo ormai un mesetto. Sperem che regga.
Albatros_87 ha scritto:Anche da me il ch 7 è irricevibile, anzi su questa frequenza non trovo più segnale proprio da tre giorni... l'ho sempre ricevuto bene, quindi presumo che il ripetitore in Roncola o è spento o è a bassissima potenza... in linea d'aria sarò a 4 km dal ripetitore.