Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
egis ha scritto:Metti un´ antenna di terza banda e vedi che arriva![]()
![]()
paolo-steel ha scritto:A proposito.... hanno un 35 a Roncola....mi sembrava strano che mi arrivasse cosi bene dal Calenzone in controantenna
udine66 ha scritto:Mux1 Rai ch.23 dal Venda sparito, tutto ok invece per il 26 e 30
Fracarro 20BL4
Per quanto riguarda il 39 anch'io sul thread dedicato alla RSI avevo fatto questa ipotesi, visto che erano lì.....spinner ha scritto:...... parrebbe che non sia l'unico Canale6 ad aver subito il furto, visto il 39 scomparso.
Grazie per la risposta!! c'è un fatto nuovo che supera le altre due ipotesi!lollo96 ha scritto:Si la ricevo senza problemi!![]()
paolo-steel ha scritto:Per quanto riguarda il 39 anch'io sul thread dedicato alla RSI avevo fatto questa ipotesi, visto che erano lì.....![]()
Otg Tv ha scritto:Nel mux di Espansione Tv sono arrivate due emittenti audio...
Lifegate Radio
e Radio TSN
Franco-59 ha scritto:Migliorati sia il 49 che il 56 da Valcava. Quest'ultimo ora è ritornato ad essere completamente fruibile; in compenso il 44 sempre da VLC ha perso parecchio in qualità (segnale come al solito ovvero molto basso)
Niente S. Salvatore di Massino (mancano i permessi...) Quello che ricevi meglio del solito è Campo dei Fiori Scuderie (erede dello storico H1)carcamagnu73 ha scritto:Non male Lifegate!
Colgo l'occasione della tua presenza: non so se hai letto il mio post su Quartarete ... a te risulta l'accensione del nuovo impianto di Quartarete sul ch67 da San Salvatore di Massino Visconti in orizzontale ? (o cmq di un segnale orizzontale diretto verso il novarese, fosse anche da CDF come era un tempo)?: perché sia ad Arona che a Varallo Pombia ho perso Quartarete in verticale da Laveno ... ma in compenso l'ho riguadagnata in entrambe le località sottoforma di un eccellente segnale orizzontale (entra benissimo anche con l'antenna girata verso Valcava!) acceso da .... CDF? .... Massino V. .....??
Ciao e ben tornato. Riguardo al 49 da me non ha mai ceduto completamente, solo un forte abbassamento del segnale e della qualità che cominciava a diventare ballerina ma sempre sopra il livello dello squadrettamento.miram ha scritto:Ciao a tutti, è un po' che non vi leggo per impegni lavorativi... Infatti da me il 49 è rimasto inguardabile almeno per 2-3gg... ora è tornato ok. Resta sempre molto debole o interferito il 36: questo da quando hanno acceso il ripetitore sopra Massino Visconti.
Otg Tv ha scritto:Niente S. Salvatore di Massino (mancano i permessi...) Quello che ricevi meglio del solito è Campo dei Fiori Scuderie (erede dello storico H1)
Mah non sono di Alessandria Città ma a qualche km e il Mux ReteA2 è quello che mi arriva meglio (a parte studionord che supera tutti)ilguazzo ha scritto:Come mai il canale 33 di rete A mi arriva con potenza 95 fissa e qualità che oscilla dai 20 a 50, questo da sempre e non solo con il mio impianto ma anche con quello dei miei genitori che abitano in un altro condominio. Per fortuna l'immagine è fluida. Abito ad Alessandria e se a qualcuno in zona capita la stessa cosa mi informi grazie.