Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kantrax ha scritto:
sul sito lo streaming è regolarmente attivo con segnale dal ponte (si vedono le righe analogiche) quindi sta on air, ma senza trasmettere...
Magari trasferiscono tutti gli impianti su Valcava ... potenziandoli ... :lol: ;)

Mi spiace per loro, ma erano andati ben oltre le righe di una protesta che nei principi era pure condivisibile. Un contro è protestare, l'altro è occupare abusivamente frequenze.

floola ha scritto:
Mi spiace per loro, ma erano andati ben oltre le righe di una protesta che nei principi era pure condivisibile. Un contro è protestare, l'altro è occupare abusivamente frequenze.

Dici che é arrivata la stangata ?

in corso test di trasmissione sul canale denominato Canale Test che in precedenza trasmetteva una test card con scritto TEST16:9. ora in onda una partita di calcio in precedenza un film con Verdone

Ho un problema con il mux1 Rai.
Il 23 mi entra al 100% nel 7900HD, nel DVD recorder e nella DK (valutazione 9-10)
Non ha MAI un errore BER

Quando sintonizzo con la TV Samsung (UE37C6000), inspiegabilmente squadretta (e molto) e quando controllo il segnale mi dice 100% e zero segnali BER.

Cosa può essere secondo voi???

PS: la TV ha l'attacco diretto e separato nell'antenna...

spinner ha scritto:
Arrrgg finalmente ma sei sicuro ? Fino a ieri il segnale era a palla (ma non si vedeva come al solito)

Ho quel TX a portata ottica .. sara 1 km circa.

Dopo guardo !!
69 e 25 spent!!!
La mia tsi convertita sul 69 ringrazia!!!
Qualità 100%
per il 10 non te lo so dire in quanto ricevo normalmente canale 11 da valcava.
Quindi ora sono sul 54-55-68

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso