Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi il 36 è off da Giarolo.
La cosa curiosa è che mi sono spuntati 50,52 con segnale più che buono... Che sia spento anche Bricco dell'olio e così riesca a ricevere questi 2 mux?

Ciao a tutti sapete dirmi se l'oscuramento di Mediaset sul 36 è definitivo o hanno problermi di ripetitore?
Grazie a tutti e buona giornata.

ale89 ha scritto:
Quindi il 36 è off da Giarolo.
La cosa curiosa è che mi sono spuntati 50,52 con segnale più che buono... Che sia spento anche Bricco dell'olio e così riesca a ricevere questi 2 mux?
Qui il 36 dal Giarolo è OK come al solito. ;)

ale89 ha scritto:
Si stamattina poi hanno riacceso e infatti il 36 ora è tornato pure a me.
Ma mi sa che era spento giarolo in generale ieri e non solo il 36. Mah :)
Quindi stamattina era già OK :) ; ieri sera ho guardato un film su Premium Comedy (Mux 1 -52 UHF)ed era tutto OK, quindi riguardava il Mux 2 sul 36 il problema. Ciao! ;)

ilguazzo ha scritto:
Da ieri sera ore 22:20 circa off 36 e 49 da Giarolo, riaccesi in tarda mattinata.
Ah ecco grazie ;)
Si infatti verso le 21 mia mamma si è guardata striscia quindi si vedeva ancora. Poi facendo zapping attorno le 22 ho notato dell'off del 36 e anche del 49 (anche se quest'ultimo faccio più fatica a capirlo) poichè non lo ricevo praticamente mai :D
Stamattina attorno alle 8.30 era ancora tutto spento poi sono uscito e alle 12 circa era tutto acceso nuovamente :)

ch. 26 da Penice squadrettante anche con qualità segnale alta?

Qualcuno può confermarmi che il ch. 26 (Rai 4, Rai Movie ecc.) adesso sta squadrettando anche con qualità segnale alta?

Ho provato su due impianti d'antenna differenti e ci sono gli stessi disturbi.

L_Rogue ha scritto:
Qualcuno può confermarmi che il ch. 26 (Rai 4, Rai Movie ecc.) adesso sta squadrettando anche con qualità segnale alta?

Confermo!

Si, si confermo squadrettamenti orizzontali che prendono tutto il quadro...
Ore 17.43 assenza segnale per 20 sec...
La7 invece sta peggiorando dopo giorni di perfezione! :icon_twisted:

Ultima modifica:
L_Rogue ha scritto:

Qui da me il 26 dal Penice è tutto OK come al solito. ;)

L_Rogue ha scritto:

Si anche a me succede però penso che non sia un problema di segnale trasmissione, effettivamente è 100% fisso come sempre.

ilguazzo ha scritto:
Si anche a me succede però penso che non sia un problema di segnale trasmissione, effettivamente è 100% fisso come sempre.

Ieri da me il fenomeno è durato circa 2 ore, poi si è sistemato.

Ho già problemi col condominio per via dell'impianto comune che dicono perfettamente funzionante quando il segnale ha echi da far paura, se poi pure i network si mettono a fare questi scherzi... :eusa_wall:

Ormai ho quasi deciso: prima degli europei di calcio di giugno probabilmente passo al satellite e non se ne parla più.

Ci saranno sicuramente altre problematiche anche lì, ma spero ce ne siano meno del DTT.

E poi l'impianto sarebbe mio personale, alla faccia del condominio! :mad:

57 da Oropa (Biella)

Da qualche giorno ricevo per la prima volta sul 57 da Oropa il mux di Rete Capri.
Ho atteso qualche giorno perchè ero propenso pensare a una qualche forma di riflessione di segnale, ora vedo che il segnale permane.
La qualità però non è ottimale.
Qualcuno sa dare qualche notizia in più se c'è.

L_Rogue ha scritto:
Ieri da me il fenomeno è durato circa 2 ore, poi si è sistemato.

Ho già problemi col condominio per via dell'impianto comune che dicono perfettamente funzionante quando il segnale ha echi da far paura, se poi pure i network si mettono a fare questi scherzi... :eusa_wall:

Ormai ho quasi deciso: prima degli europei di calcio di giugno probabilmente passo al satellite e non se ne parla più.

Ci saranno sicuramente altre problematiche anche lì, ma spero ce ne siano meno del DTT.

E poi l'impianto sarebbe mio personale, alla faccia del condominio! :mad:
Con l'impianto centralizzato del condominio devi per forza farti fare un preventivo dall'antennista,perchè devi rendere conto agli altri.Invece con una parabola piatta e un balcone a sud ti puoi divertire anche da solo,non è cosi' difficile,nel forum trovi tutte le informazioni che ti servono.

salussolanet ha scritto:
Da qualche giorno ricevo per la prima volta sul 57 da Oropa il mux di Rete Capri.
Ho atteso qualche giorno perchè ero propenso pensare a una qualche forma di riflessione di segnale, ora vedo che il segnale permane.
Anch' io da qualche giorno riesco a riceverlo da Valcava non stabile e al limite ma prima manco lo agganciavo, credo che nel mio caso le condizioni atmosferiche abbassino l'interferenza del 57 RSI

salussolanet ha scritto:

Ho visto che rete Capri é stata inserita su OTG da Oropa
ma per il momento non ho riscontri dal mio paese , vediamo se riesco a far fare una ricerca mirata a mia sorella sul 57 stando al telefono :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso