Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lillominni ha scritto:
Con l'impianto centralizzato del condominio devi per forza farti fare un preventivo dall'antennista,perchè devi rendere conto agli altri.Invece con una parabola piatta e un balcone a sud ti puoi divertire anche da solo,non è cosi' difficile,nel forum trovi tutte le informazioni che ti servono.

Ho balconi a est e ovest, ma con un po' di sporgenza dell'antenna dovrei avere abbastanza angolazione per prendere satelliti e/o ripetitori dtt.

Non c'è un thread dell'antenna fai da te per dummies, qui sul forum? Io dovrei partire proprio da 0. ;)

ho visto sulla tv della cucina oggi mi e' apparso espansioneHD A VOI risulta e che numero della lcn si trova gazie della risposta, no xche in cucina nn ho lcn e una tv senza hd e quindi nn si vede. se qualcuno lo sa lo puo' scrivere grazie. ciao a tutti.

agassi2006 ha scritto:
ho visto sulla tv della cucina oggi mi e' apparso espansioneHD A VOI risulta e che numero della lcn si trova gazie della risposta, no xche in cucina nn ho lcn e una tv senza hd e quindi nn si vede. se qualcuno lo sa lo puo' scrivere grazie. ciao a tutti.
Sul 519; mi si è sintonizzato ieri. ;)

Sul Mux di Espansione TV stasera mi è apparso il cartello Test card di "Auto TV" in arrivo dal 14 Febbraio.

franz1963 ha scritto:
Sul 519; mi si è sintonizzato ieri. ;)

Sul Mux di Espansione TV stasera mi è apparso il cartello Test card di "Auto TV" in arrivo dal 14 Febbraio.

ok. grazie della risposta imediata.

ilguazzo ha scritto:
Chi è che si preoccupa per il 24 Ronzone Telestudio, lo lasciamo morire così? Ma si tanto è Telestudio cosa importa.

Beh allora facciamo morire Videostar, tanto...rai di qua, telestudio di la...più blu di su...
Prenditela con chi le frequenze le assegna...per favore... non ti mangio giusto per la firma ;)

Ultima modifica:
Telestudio dovrebbe imparare a sincronizzare Torino e Ronzone ,prima di tutto.
Poi è ovvio che con il numero spropositato di emittenti locali che ci sono il Ministero non poteva fare miracoli , il 24 di Videostar arriva ad interferire anche in provincia di Torino e di Asti per la cronaca , quindi tutti sono vittime e carnefici.......

GG (TO) ha scritto:
Telestudio dovrebbe imparare a sincronizzare Torino e Ronzone ,prima di tutto.
Poi è ovvio che con il numero spropositato di emittenti locali che ci sono il Ministero non poteva fare miracoli , il 24 di Videostar arriva ad interferire anche in provincia di Torino e di Asti per la cronaca , quindi tutti sono vittime e carnefici.......

si ma il mio interferente non è una locale bensì una tv pubblica che sfora giusto di qualche centinaio di chilometri dove non dovrebbe (e lo si è visto in questi giorni di off da parte nostra) negando spudoratamente la cosa. Poi ho Milano ovest dove telestudio si fa sentire non poco, non dimentichiamoci il piccolo dettaglio del 54 dove altri stanno a farsi gli affari loro nonostante le carte dicano tutt'altra cosa... In pratica, dove posso farmi vedere? Ditemelo voi a questo punto... Poi son storie quelle del ministero che "poveraccio" come avrebbe potuto fare, ti ricordo solo una cosa, ci sono televisioni che si vedevano in una provincia e si sono beccate per grazia "divina" un mux regionale. Ce ne sono altre che abbaiano perchè gli pestano i piedi quando avevano prima dello switch un segnale indecente in metà regione e dovrebbero solo ringraziare il cielo per quello che hanno avuto. Una tv di stato che non sa ottimizzare una rete come invece succede all'estero utilizzando più canali per differenziare cosa... mezzora di tg regionale al giorno! Quando a 250 Km da qua mandano 4 regioni in un solo mux rendendo i mux dinamici...

Scusate lo sfogo ma alcune cose vanno chiarite se no si arriva sempre a conclusioni fuorvianti...

Non discuto minimamente i problemi Videostar / RAI , quelli ci sono e me lo hanno sempre detto fonti indipendenti. Concordo anche sul fatto che alcuni editori abbiano avuto trattamenti di favore rispetto ad altri e che hanno una gran faccia tosta a lamentarsi pure. Resta il problema - ed è parere rigorosamente personale - che gli editori locali non solo non abbiano messo in condizione il Ministero di fare un lavoro decente , ma anzi siano stati determinanti a creare questo pasticcio in Piemonte e Lombardia.

GG (TO) ha scritto:
. Resta il problema - ed è parere rigorosamente personale - che gli editori locali non solo non abbiano messo in condizione il Ministero di fare un lavoro decente , ma anzi siano stati determinanti a creare questo pasticcio in Piemonte e Lombardia.

Ed è assolutamente vero ciò non toglie che dalla parte del Ministero non si fa nulla da mesi e ci sia un'anarchia diffusa basata sul "e ma prima io avevo..." che sembra giustifichi tutto... senza appunto che il ministero faccia una piega a riguardo...

Ciao a tutti come va???Segnalo che è ormai + di una settimana che il mux 47 timb è in off....Segnale proveniente da Mottarone "credo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso