Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda ieri sera confermo che il 48 aveva problemi e ricevo da giarolo. Era calato notevolmente di segnale. Il 47 invece sempre uguale. Sul 60 non saprei...
Stamattina comunque il 48 è nuovamente ok ;)

paolo-steel ha scritto:
Qualche problema sul 48 e sul 60 di Valcava? A me qualità 0, schermo nero

Ore 9:00: il 60 ok, ancora problemi sul 48

ore 9:20 ok anche il 48

Ieri sera si, non era ricevibile ne 48 ne 60. Oggi non ho provato.

ilguazzo ha scritto:
:5eek: Da qualche giorno continui on/off 48 Giarolo su due impianti riceventi diversi di cui 1 nuovo.

Confermo. Anche io ho il tuo stesso problema. E non solo sul 48 anche sul 47! Ma non lo fa 24 h su 24. In certi momenti della giornata. Ho anche provato dai miei ad AL (loro ricevono solo da Giarolo) ed è la stessa identica cosa!
Speriamo che risolvano prima o poi!

BO-SKY-OLO ha scritto:
in alcune zone dicono che hanno eliminato i canali test di tv italia ma io a Milano sul 27 dal Calenzone le epg le ho come sempre. A voi cosa risulta?

A Milano, da via Stephenson, ci sono ancora.

ale89 ha scritto:
Guarda ieri sera confermo che il 48 aveva problemi e ricevo da giarolo. Era calato notevolmente di segnale. Il 47 invece sempre uguale. Sul 60 non saprei...
Stamattina comunque il 48 è nuovamente ok ;)
Ultimamente il 48 Giarolo sembrerebbe tornato ok, ieri invece avevo il 47 Giarolo capriccioso.Saluti.

ale89 ha scritto:
Beh il suo pubblico ce l'ha basta vedere gli ascolti :D ;)

Una curiosità! io questo Canale Italia in analogico non l'ho mai ricevuto, è una novità di adesso! mi trovo questo mux con 13 emittenti ... e non riesco a capire quale fosse in analogico quella principale ... in pratica il vero Canale Italia dal quale si è poi generata tutta questa pregevole cucciolata!!:D :D stavo scorrendo il mux poco fa e ho visto che l'lcn 33 dopo che hanno tolto Abc Channel non è più utilizzato, il primo della lista adesso è Italia 53, trasmettevano un vecchio film con una Ornella Muti al massimo ventenne e intanto scorrevano le news ... e ok, il 53 mi è parso che abbia una sua dignità! poi ci sono l'83 e l'84: sull'83 una tipa cantava appassionatamente una canzone dei Matia Bazar, c'era un numero da chiamare per il televoto ... da quanto ho capito era specie di gara canora (e anche le altre sere quando giro qui trovo sempre canti e balli!); sull'84 era in corso una televendita. Il 121 è Elite Shopping, sul 126 trovo sempre televendite di tappeti, il 127 è Orler Tv ed era in corso una televendita di quadri; poi sono arrivato sul 135 e qui finalmente c'era un film, un western (quindi da quanto ho intuito il 135 non fa solo televendite ma ogni tanto ha anche una programmazione "normale"!o è stato solo un caso isolato questo film??); sul 136 c'era una televendita, sul 159 altra musica melodica con una allegra scritta in alto "cantando e ballando"!; il 160 ho visto che è un canale musicale, poi ho beccato Canale Italia 2 trovando cartomanzia,poi il clone del 135 e France 24. Morale: da questo breve test (non mi ero mai fermato prima d'ora!) salvo assolutamente France 24 (che da sola vale per me l'intero mux!), salverei il 53 ed il 160 musicale; con un po' di generosità possiamo salvare anche l'83 e il 135 ... e stop!! tutto il resto vendite! in pratica a voler essere molto generosi sono 5 emittenti su 13!! qualcuno conosce un pochino questo mux? confermate la mia impressione che una programmazione "reale" ce l'hanno il 53, l'83 , il 135 e 160? mi è parso anche che il canale, diciamo "di punta", sia il 53 ... è questo per caso che esisteva già in analogico?

il canale madre, ovvero Canale Italia, è quello che ora si fa chiamare Canale Italia 83...Italia 53 è una delle loro ultime invenzioni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso