paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Da me nessun problema sul ch 60
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zodiac+ ha scritto:Ti confermo anch'io lo stesso problema. Segnale al massimo ma qualità zero. Inviata segnalazione a Timb.
carcamagnu73 ha scritto:Da qualche giorno da CDF ricevo bene il 31 di Studio 1 e il 53 di Canale Italia ... temo solo grazie al caldo umido! In compenso stasera segnale a zero per il 59 di telenova (penso che sia in off perché di solito la ricevo bene).
Comunque è vero, non capita mai un giorno che sia tutto regolare!
Ah! ecco! ed io che stavo diventando pazzo pensando che la mia antenna aveva qualche problema.....ale89 ha scritto:Intanto continuano i problemi al Mux Primantenna e al Mux Rete7 da Ronzone (AL)...
@carcamagnu73 Non ne ho proprio idea. Si parlava di primavera ma date precise non si sanno![]()
Non capisco se primantenna vàproprio off oppure no. Perchè la potenza nel decoder me la indica sempre uguale... (se fosse spenta calerebbe). Però non aggancia nulla. Mentre quando non ci sono problemi ho qualità 100.sailorman ha scritto:Ah! ecco! ed io che stavo diventando pazzo pensando che la mia antenna aveva qualche problema....., persino il misuratore di campo mi dà dei segnali strani, e non riuscivo a capire.
Beh! aspettiamo sistemino, non avevo mai ricevuto male i due mux.![]()
Per chi è del piemonte invece? E stato aggunto pure li?paolo-steel ha scritto:Inserito GTV sul mux di Telestar Lombardia ch 41 LCN 635 (sostituisce Canale Lombardia)
Sì, anche qui dal Giarolo con LCN 633.ale89 ha scritto:Per chi è del piemonte invece? E stato aggunto pure li?![]()
Si, aggiunto GTV, 42 PRIMANTENNA 0 segnale, 32 RETE 7 errori.ale89 ha scritto:Per chi è del piemonte invece? E stato aggunto pure li?![]()
Qui il mux di Rete 7 ha i canali che squadrettano e BER alle stelle da oggi.ilguazzo ha scritto:Si, aggiunto GTV, 42 PRIMANTENNA 0 segnale, 32 RETE 7 errori.
Il 42 invece?franz1963 ha scritto:Qui il mux di Rete 7 ha i canali che squadrettano e BER alle stelle da oggi.
Il 42 mi risulta addirittura nullo; mi dà assenza di qualità, mentre il segnale è ai soliti livelli; di conseguenza non si sintonizza nulla.ilguazzo ha scritto:Il 42 invece?
Controllato or ora.... il 42 é acceso il trasmettitore ma senza portanti, ragione per la quale sembra spento (immagino un problema ai ponti di trasmissione). Mentre che per il 32 il segnale è un pò più basso del solito, ma ha una quantità di errori bestiale, ecco perchè si vede squadrettatoale89 ha scritto:Ok grazie![]()
Ricapitolando le "novità" di oggi da Ronzone:
- Rete7 -> Calo di segnale
- Primantenna -> Sembra off anche se secondo me non lo è anche se nessuno la riceve...
Spiegato il tutto ottimamentesailorman ha scritto:Controllato or ora.... il 42 é acceso il trasmettitore ma senza portanti, ragione per la quale sembra spento (immagino un problema ai ponti di trasmissione). Mentre che per il 32 il segnale è un pò più basso del solito, ma ha una quantità di errori bestiale, ecco perchè si vede squadrettato![]()
lucpip ha scritto:Ricevo nuovamente a buguggiate il61 da prima cappella o cdf. Potenza direi molto buona. 0 ber
I Mux di Rete 7 e Primantenna stamattina sono ritornati OK!ale89 ha scritto:Ok grazie![]()
Ricapitolando le "novità" di oggi da Ronzone:
- Rete7 -> Calo di segnale
- Primantenna -> Sembra off anche se secondo me non lo è anche se nessuno la riceve...
- Videostar -> Ha riacceso ma sembra che sia ora in QAM64 e non più in QAM16