Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ha il senso del ridicolo. E poi con tre Mux si è indebitato fino al collo....
Probabilmente Mediapason poi gestire cinque emittenti VERE di buona qualità in Lombardia e quattro in Piemonte. Non mi sembra poco, anzi.
Però in Piemonte è più facile dare parte della capacità di rete ad Ivo e Rolando.....

Alcor ha scritto:
Telelombardia
Antennatre
TopGusto Canale6
Topcalcio24
Milanow
TopTech
TopMusic

Elite
TgNorba24

Ci sta tutto? A qualcosa magari rinunceranno... Magari a TopMusic o a Elite (che è già con Canale Italia) .

Guardando a quale bitrate infimo riescono a trasmettere i loro canali di punta TL e A3, per me riescono a farci stare tutto. :crybaby2:

carcamagnu73 ha scritto:
Caspita questa proprio non me l'aspettavo!!! hanno fatto un tale caos per il 64!!! (ricordo bene certe dichiarazioni di Parenzo ... "comunque noi il nostro ch64 non lo lasceremo, piuttosto saliremo sui tralicci e ci incateneremo ...." e diverse altre dichiarazioni dello stesso tenore! (le ho appena riascoltate in un filmato su you tube ... riporterei anche il link ma non so se il regolamento del forum me lo consente!)
Se adesso hanno cambiato idea ed addirittura sono disposti a cedere anche il 35 .... vuol dire che è cambiato davvero qualcosa :eusa_think: cambiamenti del contesto economico, crisi dell'editoria locale ecc ecc ... .

Cassa integrazione straordinaria per Telelombardia (link esterno)

Sono tempi molto bui.

Dimenticavo - sempre nei mux di TL - la presenza di Super Game Tv e Radio Evangelo.

A qualcosa, giocoforza, dovranno rinunciare...

Kantrax ha scritto:
Se fossi cattivo (e lo sono) direi... ognuno ha i telespettatori che si merita...

ahahahahahah:D :D :D in effetti l'uscita è talmente esagerata e fuori da ogni senso della misura che si merita una battuta come la tua!!:D "anni" ci vogliono!!! ma dai, ma basta al momento giusto iniziare a far scorrere una bella banda in sovraimpressione con l'avviso di risintonizzare il decoder al fine di continuare a vedere i canali del gruppo su un'altra frequenza! (magari aggiungendo per i più anziani: "se non siete capaci fatevi aiutare dai vostri figli, nipoti o vicini di casa; solo in un ultima analisi rivolgetevi ad un antennista")

Franco-59 ha scritto:
Calma calma, Espansione è ancora sul 51. Meglio aspettare che i vari scambi siano effettivi prima di pubblicare
E perchè scusa? Se clicchi sopra a dvb c'è il mux di espansionetv... ;)
Quindi non vedo dov'è il problema...

Intanto attualmente sono spenti il 65 di telesubalpina e il 67 di quartarete da Ronzone. Lavori in corso?

ale89 ha scritto:
E perchè scusa? Se clicchi sopra a dvb c'è il mux di espansionetv... ;)
Quindi non vedo dov'è il problema...
A me non sembra proprio il massimo della coerenza, però de gustibus non est disputandum.

Franco-59 ha scritto:
A me non sembra proprio il massimo della coerenza, però de gustibus non est disputandum.
Beh siccome la titolarità dell'impianto non è più dell'operatore di rete ESPANSIONETV mi dici dove sono incoerente?? Al limite è incoerente il contenuto del bouquet, ma non lo decido io. Poi comunque dovrebbe essere per un periodo limitato
Giusto per la cronaca, gli atti amministrativi con cui 51 e 61 si sono scambiati (prima si erano già scambiati 29 Telecolor e 61) sono di inizio luglio. Quindi lo scambio è già avvenuto eccome

dal sito dell'ossevatorio TV (daxmedia.net) riporto questa notizia di cui proprio non mi sono accorto.

Dal pomeriggio di oggi non risultano disponibili i programmi di Tele Star Anime Gold (41/VLC). Al suo posto troviamo l'inedita "Canale 77 +1", con il logo di Tele Star leggermente sovrapposto.

Eh si :( Ne parliamo nel thread di Anime Gold...
Beh se rottamano la frequenza di Italia8 alcuni canali dovranno sparire.... E mi sa che uno è già questo :(

@ale89 ciao, ho visto che ieri hai segnalato che quartarete dai voi è in off dal Ronzone, è ancora in off anche oggi? te lo chiedo perché anch'io non ho segnale sul 67 quartarete a Varallo Pombia con trasmissione da CDF in orizzontale ... volevo capire se le cose sono correlate, se per caso stanno facendo lavori di manutenzione alla rete (segnale invece ottimo ad Arona dove invece quartarete arriva in verticale dal Laveno)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso