Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina RAI 23 è nuovamente ok. Qualità 100%

Il 26 sempre un disastro e mal sincronizzato. 30 imperfetto ma migliore rispetto al 26.

Altri mux tutti normali, quasi tutti al 100%

7 Videobergamo ancora off.

spinner ha scritto:
Ed intanto bleah riaccende il 55 un altra volta. Ora in pratica è spento solo il 69.

Continuano i problemi su RAI 23 e 26 in particolare.

e io continuo ad aver problemi con il ch26 della RAI e in particolare con rai4 raimovie raipremiun raigulp e rai yoyo. ciao

23 dal goi ora quasi perfetto (molti meno byte persi rispetto a qualche giorno fa...)

possibile che vi abbbiano messo leggermente mano in vista dello "switch off2?

Io rimango convinto che la variazione del 23 (miglioramento) dipenda solo dalle condizioni meteo ;)

Riguardo al 26 Rai io l'ho sempre detto che ha problemi... e infatti a me è l'unico della rai che non aggancio...

Per la cronaca oggi è spento il Mux Telecity sull'UHF 27 da Bricco dell'olio... ;)

agassi2006 ha scritto:
e io continuo ad aver problemi con il ch26 della RAI e in particolare con rai4 raimovie raipremiun raigulp e rai yoyo. ciao

Ieri per una mezz'oretta da me il ch. 26 squadrettava nonostante potenza e qualità sul TV fossero al massimo. Questo problema si è ripetuto diverse volte negli ultimi due anni.

Verso le 20:30 si è poi inserito un picco di errori ciclico (circa ogni 10-12 minuti) che faceva pensare a una SFN saltata.

L_Rogue ha scritto:
Ieri per una mezz'oretta da me il ch. 26 squadrettava nonostante potenza e qualità sul TV fossero al massimo. Questo problema si è ripetuto diverse volte negli ultimi due anni.

Verso le 20:30 si è poi inserito un picco di errori ciclico (circa ogni 10-12 minuti) che faceva pensare a una SFN saltata.
ieri anche da me. Controllato adesso, potenza e qualità sono ok e non squadretta più speriamo che duri. salud y suerte;)

supercane ha scritto:
ieri anche da me. Controllato adesso, potenza e qualità sono ok e non squadretta più speriamo che duri. salud y suerte;)

Sarebbe interessante sapere da cosa è causato il problema dello squadrettamento a qualità/potenza massima.

Qualcosa di simile avviene quando il MUX va in overflown per la banda, ma ha la tendenza a bloccare proprio l'intera visione e non a squadrettare.

L_Rogue ha scritto:
Sarebbe interessante sapere da cosa è causato il problema dello squadrettamento a qualità/potenza massima.

Qualcosa di simile avviene quando il MUX va in overflown per la banda, ma ha la tendenza a bloccare proprio l'intera visione e non a squadrettare.
Il 26Canate non va proprio piu: o e' saltata l'sfn con Penice o e' spento

Il 26 da sud (Penice) per l' intera giornata mi è arrivato scarso da non poter essere agganciato.
tutto perfetto sul 26 di Maddalena con antennina...

Riaccesa Quintarete (61). Più sono frequenze destinate allo spegnimento, più le ripristinano! mah...........

Pablo74 ha scritto:
Riaccesa Quintarete (61). Più sono frequenze destinate allo spegnimento, più le ripristinano! mah...........
Che poi basterebbe aggiungere Quintarete nel mux di Telestudio cosi da lasciare spento questo mux che è un doppione. Sarebbero solo soldi risparmiati...

Per il 27 di Telecity invece mi confermi che è spento?

Ps: Tanto per cambiare da alcuni giorni è nuovamente a bassa potenza il Mux Canale Italia da Ronzone :lol:

ale89 ha scritto:
Che poi basterebbe aggiungere Quintarete nel mux di Telestudio cosi da lasciare spento questo mux che è un doppione. Sarebbero solo soldi risparmiati...

Per il 27 di Telecity invece mi confermi che è spento?

Ps: Tanto per cambiare da alcuni giorni è nuovamente a bassa potenza il Mux Canale Italia da Ronzone :lol:

Si il 27 è spento. Però gliel'ho segnalato. Prima o poi interverranno!
Anche Canale Italia è davvero incredibile coi suoi cali!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso