No in Lombardiapalebbi ha scritto:Dove tutto questo? A Torino?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No in Lombardiapalebbi ha scritto:Dove tutto questo? A Torino?
palebbi ha scritto:Dove tutto questo? A Torino?
spinner ha scritto:Ed intanto bleah riaccende il 55 un altra volta. Ora in pratica è spento solo il 69.
Continuano i problemi su RAI 23 e 26 in particolare.
agassi2006 ha scritto:e io continuo ad aver problemi con il ch26 della RAI e in particolare con rai4 raimovie raipremiun raigulp e rai yoyo. ciao
agassi2006 ha scritto:e io continuo ad aver problemi con il ch26 della RAI e in particolare con rai4 raimovie raipremiun raigulp e rai yoyo. ciao
ieri anche da me. Controllato adesso, potenza e qualità sono ok e non squadretta più speriamo che duri. salud y suerteL_Rogue ha scritto:Ieri per una mezz'oretta da me il ch. 26 squadrettava nonostante potenza e qualità sul TV fossero al massimo. Questo problema si è ripetuto diverse volte negli ultimi due anni.
Verso le 20:30 si è poi inserito un picco di errori ciclico (circa ogni 10-12 minuti) che faceva pensare a una SFN saltata.
supercane ha scritto:ieri anche da me. Controllato adesso, potenza e qualità sono ok e non squadretta più speriamo che duri. salud y suerte![]()
Il 26Canate non va proprio piu: o e' saltata l'sfn con Penice o e' spentoL_Rogue ha scritto:Sarebbe interessante sapere da cosa è causato il problema dello squadrettamento a qualità/potenza massima.
Qualcosa di simile avviene quando il MUX va in overflown per la banda, ma ha la tendenza a bloccare proprio l'intera visione e non a squadrettare.
paolo-steel ha scritto:I "nostri amici" hanno riacceso anche il 69...![]()
Che poi basterebbe aggiungere Quintarete nel mux di Telestudio cosi da lasciare spento questo mux che è un doppione. Sarebbero solo soldi risparmiati...Pablo74 ha scritto:Riaccesa Quintarete (61). Più sono frequenze destinate allo spegnimento, più le ripristinano! mah...........
ale89 ha scritto:Che poi basterebbe aggiungere Quintarete nel mux di Telestudio cosi da lasciare spento questo mux che è un doppione. Sarebbero solo soldi risparmiati...
Per il 27 di Telecity invece mi confermi che è spento?
Ps: Tanto per cambiare da alcuni giorni è nuovamente a bassa potenza il Mux Canale Italia da Ronzone![]()