Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alcor ha scritto:
Solo per la cronaca, Più Blu da qualche mese si è trasferita a Cologno Monzese (Mi) in viale Europa...
Dentro o fuori i cancelli di Videotime? Perchè l'attenzione al rispetto delle regole mi sembra la stessa...

Confermo il ritorno del 29 a palla ma nulla su 7-39-43-57 .. la capra ormai è irricevibile da quando ha cambiato modulazione. Se la situazione rimarrà questa il 57 non lo vedrò +.

Monza Brianza Tv trasmette nel mux di Bergamo tv perchè il Cittadino è dello stesso gruppo dell'Eco di Bergamo e quindi i due canali tv sono collegati e si scambiano anche programmi.
Purtroppo qua a Monza attualmente Bergamo Tv non la ricevono tutti in quanto il segnale arriva al limite e quindi ha dovuto trasmettere anche nel mux di Trs.
Vediamo adesso cosa succederà con le nuove frequenze.

BO-SKY-OLO ha scritto:
Ale, sabato era spenta, dall'uscita di AL est passando per Spinetta fino ad AL mi entrava a bomba il mux Primarete.
Ok grazie. In questi giorni non ci avevo fatto caso ma stamattina guardando i livelli di segnale sul mio decoder mi dava questa impressione visto che il segnale "potenza" era diminuito ;)

paolo-steel ha scritto:
Inserito Romit Tv (LCN 246) nel mux di Telestar Lombardia ch 41 Valcava
Romit Tv sempre con LCN 246 è arrivata anche nel Friuli Venezia Giulia sul Mux 7 Gold Plus. ;)

Siccome sento che si parla in lingua rumena, penso che abbia sostituito il canale "Casa Mia Tv", che da noi è stato eliminato recentemente. :eusa_think:

luc1428 ha scritto:
Romit Tv sempre con LCN 246 è arrivata anche nel Friuli Venezia Giulia sul Mux 7 Gold Plus. ;)

Siccome sento che si parla in lingua rumena, penso che abbia sostituito il canale "Casa Mia Tv", che da noi è stato eliminato recentemente. :eusa_think:
Non credo, qui in Lombardia "Casa mia Tv" è sempre presente nel mux di Videostar e la programmazione è totalmente differente

paolo-steel ha scritto:
Non credo, qui in Lombardia "Casa mia Tv" è sempre presente nel mux di Videostar e la programmazione è totalmente differente
So che la programmazione è completamente differente, ma mi riferivo al fatto che ora anche noi abbiamo di nuovo un canale in lingua rumena, dopo l'eliminazione di "Casa Mia Tv". :D

Nel Mux Telestar (Piemonte)... c'è stata qualche modifica? Mi sembra che sia stato eliminato un canale. Ma non posso controllare per bene :)

EDIT: Ricontrollando mi sembra che ora sia tutto come prima. Evidentemente qualche canale era "inattivo" :)

paolo-steel ha scritto:

Romit Tv una volta era anche nel mux SolReginaPo ch28 (Lombardia Meridionale/PC-PR)... Poi trasformata in Romania Tv e tuttora funzionante con LCN 697. Romit Tv adesso diffonde ProTv International (559 SKY).

Sono per caso arrivate le Nitegate e Vero Lady nel mux Retecapri? Purtroppo non riesco a verificare ora...

Grazie

Alcor ha scritto:
Sono per caso arrivate le Nitegate e Vero Lady nel mux Retecapri? Purtroppo non riesco a verificare ora...

Grazie
Le Nitegate (e Odeon 24) si...
Per quanto riguarda VeroLady purtroppo oggi ch 57 ce l' ho a schermo nero, non posso controllare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso