Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Otg Tv ha scritto:

No caspita, pure quello sul 51??!! tra un po' scoppia quel mux!! mi chiedo piuttosto che fine faranno le altre emittenti che erano presenti nel 61 di Primarete e che nel 51 non potranno più entrarci neppure a colpi di martello!!:D (La9, La8, Smile Tv .... lasciamo stare i vari GoldTvItalia, Italiamia, Telefortuna che mi auguro saranno abbandonati .... ma almeno La9 qualcuno se la dovrà beccare! e sarebbe un gran peccato se chiudessero Smile Tv)

(p.s. noi diamo per certo che la collocazione di Espansione Tv sarà in questo 51 con Telecolor ... ma è proprio così?? mi sorge il dubbio riguardando i tuoi rebus OTG, in particolare quando riferendoti al ch43 parli di "dalla Prealpina con furore, più quello che si flette come un giunco" viene da pensare a Rete 55 più Espansione Tv (... che si flette come un giunco....:eusa_think: ) Perché se così fosse, cioè se Espansione andasse con Rete 55 allora nel 51 si creerebbe effettivamente spazio per Trs/Evergreen ...

ma che fine farà Quartarete nel novarese dopo la rottamazione del 67???

... e a pochi giorni dallo spegnimento delle frequenze di chi ha rottamato devo ancora capire dove finirà dalle mie parti Quartarete che da CDF ha rottamato il 67!! nebbia fitta!!!!

Pare invece che Videonovara e sorelle saranno visibili anche nel mux di Vco Azzurra.

Aggiunto anche Studio7 e portato il fec a 7/8 (Mux Sediv). A me la ricezione rimane fissa con qualità 100% e voi?

Spento il Mux Telestudio sul 24 da Ronzone ;)

Ultima modifica:
Ieri sera a Lesa dalle 18,00 il 49 di Mediaset (penso sia Campo dei Fiori)ha iniziato a fare capricci,
alle 22,00 non arrivava proprio per niente, questa mattina è tornato tutto normale, è successo a qualcun altro?

ale89 ha scritto:
Aggiunto anche Studio1 e portato il fec a 7/8. A me la ricezione rimane fissa con qualità 100% e voi?

Spento il Mux Telestudio sul 24 da Ronzone ;)

7/8 ?!! uhaoo è forse l'unico mux, per ora , con tale fec?:icon_rolleyes: cmq un commento su tutti questi tentativi di fare mux con tanti canali per poi vedere in modo orrido con televisori che hanno definizioni sempre più elevate , rimpiango i vecchi tv con tubo almeno ti mascheravano le compressioni che raggiungono livelli veramente indegni per tale tecnologia:eusa_wall:

Da noi l'unico rottamato ancora acceso è Italia8 sul Ch 43.
Tutti gli altri spenti. Attendo conferme per Quintarete che non ne sono sicuro al 100% ;)

Rimangono quindi attivi il 64,66,67,68 che non rottamano, in attesa di una frequenza.

Ora mi domando. Ma il senso di mettere 4Rete sul mux telestudio se poi ha spento? :D Almeno 4Rete provvisorio si riceve ancora :D :D
E i canali di telestudio dove andranno? Vedremo ;)

Bene aggiornamento alle ore 12 circa :D

Ch 24 Mux Telestudio -> Spento questa mattina
Ch 27 Mux Telecity -> Acceso. Ma non ho capito se rottama oppure no...
Ch 31 Mux Studio1 -> ItaliaTV ha aggiunto nel logo la scritta Galaxy TV
Ch 32 Mux Rete7 -> GalaxyTv ha aggiunto nel logo la scritta ItaliaTV
Ch 43 Mux Italia8 -> Ancora acceso ma deve spegnere.
Ch 57 Mux Retecapri -> Non ancora attivato
Ch 61 Mux Quintarete -> Spento
Ch 62 Mux Telecampione -> Spento ieri. In mattinata deve essere stato spento qualche altro tx perchè mi è calata ancor di più la potenza
Ch 64 Mux Primarete -> Ancora acceso. In attesa di una nuova frequenza
Ch 65 -> Libero ormai da mesi
Ch 66 Mux Telecupole -> Ancora acceso. In attesa di una nuova frequenza
Ch 67 Mux Quartarete -> Ancora acceso. In attesa di una nuova frequenza
Ch 68 Mux Videostar -> Ancora acceso. In attesa di una nuova frequenza
Ch 69 -> Libero

RiccardoGallicchio ha scritto:
Espansione TV. Da provinciale a Regionale miracolosamente con il passaggio al digitale nel 2010. Poi vende il 51, si prende il 61, lo rottama e si intasca piu' di 5milioni di euro. Beh.. sanno fare affari diciamo!
A me Giunco non sta molto simpatico ma l'unica cosa che conta è se il suo operato è legale o no. Se si sono affari suoi. Se no ci penserà la magistratura. Il resto non conta un fico secco.

Espansione TV. Da provinciale a Regionale miracolosamente con il passaggio al digitale nel 2010. Poi vende il 51, si prende il 61, lo rottama e si intasca piu' di 5milioni di euro. Beh.. sanno fare affari diciamo!
Due messaggi e già butti la bomba...
Nel 2010 scrissi un breve passo di un articolo su Millecanali con titoletto "Un'Espansione che fa discutere". Momenti mi becco una querela, fai tu

una delle piu' belle TV della Lombardia EspansioneTV? Ma se fanno solo tappeli e materassi e quelle poche trasmissioni striminzite parlano solo di Como. a me di Pavia o Brescia che me frega di una tv cosi.
Caro mio, e io che me ne faccio a Parma di una tv di Ferrara o Ravenna? :eusa_wall: Le elimino dalla lista dato che qualcuno dall'alto ha deciso quello che io dovrei ricevere (ricevere.. non vedere!) [e con questo fanno 2500]

una delle piu' belle TV della Lombardia EspansioneTV? Ma se fanno solo tappeli e materassi e quelle poche trasmissioni striminzite parlano solo di Como. a me di Pavia o Brescia che me frega di una tv cosi.

Una tv che non si è mai vista a Milano. Ma attualmente è ancora attiva. Sembra ben fatta ma ha valenza decisamente locale.

Adoro Iranian Loom... ahahahahha

Sto guardando in questo momento che è sparita 8 fm tv dal mux di rete55 che qua da Cremona io prendo sul 66....avete notizie in merito? ;)

monk87 ha scritto:
Sto guardando in questo momento che è sparita 8 fm tv dal mux di rete55 che qua da Cremona io prendo sul 66....avete notizie in merito? ;)
Dalle parole scritte da 8 Fm Tv sulla sua pagina-facebook si intuisce che per un po' 8 Fm Tv resterà non sintonizzabile....stanno cercando un altro mux a cui approdare e non penso sia semplice trovarlo con tutte le tv esodate affamate di banda che ci sono per effetto delle rottamazioni delle frequenze...

ale89 ha scritto:
:lol: Ops Errore mio :D Volevo dire Studio7. Mi sono confuso nello scrivere :icon_redface:
Mi riferivo comunque al Mux Sediv (Studionord)
Timidamente stanno anche un po' ristrutturando il palinsesto con l' introduzione del divieto di contemporaneità di messa in onda delle telenovelas agli stessi orari sulle varie tv del gruppo, per permettere così al pubblico di seguire senza problemi tutte le telenovele avendo adesso orari differenziati...E' il primo step di una ristrutturazione più ampia che continuerà gradulamente nell' anno nuovo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso