Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Franco-59 ha scritto:
Più facile sia quello da BS Vedetta che qui non può arrivare; se fosse dal Calenzone darebbe fastidio anche a me

Qua da me arriva di tutto .. potrebbero essere entrambi. Ma Vedetta dubito, è abbastanza basso. Magari è qualche altro 21 ..

Non resta che aspettare e vedere che accade, anche per le VHF. Una volta assestato tutto potrò pensare ad una sistemazione definitiva dell'antenna.

Da me per divertirsi ci vorrebbe un bel rotore come ai vecchi tempi :)

EteriX ha scritto:
Dipende dai punteggi delle altre tivù che condividono il canale 10 in Lombardia cioè la tv di Monza "Canale11" che a dispetto del nome opera sul canale 10 e altre tv del ch 10 come la stessa TeleSolregina o meglio Lombardia Tv (che ha questo 10 su porzioni marginali della nostra area tecnica), oppure Di.Tv e altre che usano il ch 10..Se tutte queste insieme a Super Tv fanno abbastanza punti allora il ch 10 verrà riconfermato, suppongo...

giusto il ragionamento, ma se sono tra le ammesse cambieranno frequenza passando in UHF

RiccardoGallicchio ha scritto:
gli spegnimenti avverranno in Trentino a partire dal 13 dicembre. senza nessun tempo ''cuscinetto'' per gli esclusi di collocarsi nel mux di qualcun altro... *************************
Si notavo questa cosa, mi lascia molto perplesso...
ma dove siamo?
in uno stato di polizia?

Ultima modifica di un moderatore:
paolo-steel ha scritto:
Off del 30 (Rai mux 2) sia Sempione che Penice? Breve off, è tornato (Sempione)
Leggo ora questo tuo post e ti comunico che l'off del CH 30 è stato anche da me a Trieste per quasi un quarto d'ora e perciò ne deduco che si è trattato di un problema del Mux 2 Rai, che fortunatamente hanno risolto in breve, perchè venerdì scorso ero a casa per seguire le gare di sci alpino!! :icon_cool:

luc1428 ha scritto:
Leggo ora questo tuo post e ti comunico che l'off del CH 30 è stato anche da me a Trieste per quasi un quarto d'ora e perciò ne deduco che si è trattato di un problema del Mux 2 Rai, che fortunatamente hanno risolto in breve, perchè venerdì scorso ero a casa per seguire le gare di sci alpino!! :icon_cool:

peccato. sarebbe bello l'OFF A VITA della RAI

Non siamo in uno Stato di Polizia, ma in una dittatura... questa e' la realta'.. tutti gli stati del mondo considerati Repubbliche sono quasi tutte dittature.. chissa' come mai

paolo-steel ha scritto:
Da un punto di vista tecnico, da appassionato si:D .....lasciando perdere le considerazioni politico-economiche-sociali-ecc ecc..altrimenti vorrei essere in piazza....

avete qualche news delle escluse dal bando ? pare che un vero e proprio masterplan non ci sia ancora

paolo-steel ha scritto:
Da un punto di vista tecnico, da appassionato si:D .....lasciando perdere le considerazioni politico-economiche-sociali-ecc ecc..altrimenti vorrei essere in piazza....
Esatto stessa cosa pure io.
Certo mi dispiace perdere Telecupole e soprattutto Videogruppo. Mi spiace perdere Videostar. Unica nota positiva è che forse (ma aspetto la pratica) tornerò a vedere Telecity tramite l'uhf 51...

Poi per il resto l'ho già detto più volte la graduatoria è uno schifo per come è stata fatta.

Comunque in attesa dei dati della Lombardia penso che di sicuri fissi ci saranno il 31 di Studio1, Il 34 di 7Laghi, il 41 di Telestar, il 45 di Telecity, il 51 di Espansionetv, e il 59 di Telenova.

Sono curioso di vedere (quelli che interessano a me) in fatto di interferenze come Telepace da Roncola, 7Laghi dal Penice, e TvItalia su che frequenze andranno o rimarranno dove sono tutt'ora (mi sa)... insomma vedremo ;)

ale89 ha scritto:
Esatto stessa cosa pure io.
Certo mi dispiace perdere Telecupole e soprattutto Videogruppo. Mi spiace perdere Videostar. Unica nota positiva è che forse (ma aspetto la pratica) tornerò a vedere Telecity tramite l'uhf 51...

Poi per il resto l'ho già detto più volte la graduatoria è uno schifo per come è stata fatta.

Comunque in attesa dei dati della Lombardia penso che di sicuri fissi ci saranno il 31 di Studio1, Il 34 di 7Laghi, il 41 di Telestar, il 45 di Telecity, il 51 di Espansionetv, e il 59 di Telenova.

Sono curioso di vedere (quelli che interessano a me) in fatto di interferenze come Telepace da Roncola, 7Laghi dal Penice, e TvItalia su che frequenze andranno o rimarranno dove sono tutt'ora (mi sa)... insomma vedremo ;)
Hai dimenticato il 46 Antenna 3..:D

@ RiccardoGallicchio

Vedi di darti una calmata.
Pur in legittimi sentimenti di frustrazione, non è consentito (come da regolamento) usare linguaggi offensivi, che oltretutto possono ledere penalmente il forum tutto. :evil5:
Sei avvisato.

In lombardia mi sembra che alla fine ci rimetta solo video star sul 24: tutte le altre mi sembrano salve. A Varese perdiamo videonord ora in VHF

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso