Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VVLAOO ha scritto:
qui mux ReteA sul 33 dopo la genialata del fec 5/6:eusa_wall: definitivamente "morto" ...inguardabile.
quello sul 44 invece ....praticamente mai visto...concludendo..... ottimo,
ma poi...perchè sono passati a 5/6 ? :icon_rolleyes:
come nel mio quartiere...dal giorno del cambio è tutto a nero.....
nelle case del circondario non è rimasta traccia del ch 33, il 44 mai agganciato...
 
gherardo ha scritto:
sfn che altro non é che la diretta conseguenza del sovraffollamento di inutili tv piu o meno locali, autorizzate a trasmettere da QUALCUNO...!
Ti quoto al 100%, ma ormai la frittata è fatta e indietro non si torna
 
novita su mux rete italia (uhf 27) fire digitmedia ,attualmente film con frassica "ventenne" ,prove tecniche di trasmissione con scritta forse un pochino troppo grande? :D
 
Otg, tu che sai :
le graduatorie in Lombardia verranno rettificate ?
tutti i ricorsi che fine faranno ? ci sono udienze fissate a Luglio, vuol dire che fino ad allora tutto sarà sub judice ?
Una curiosità, ma che sta succedendo nel mux di Rete 55 ?
è sparito Rete 55 sport, ci sono nel mux Rete 55 Brescia !!!! , AITV e Lotto facile che trasmettono lo stesso contenuto senza logo, peraltro una schifezza di 899.
 
aggiornamenti vari nei mux locali ...

VVLAOO ha scritto:
novita su mux rete italia (uhf 27) fire digitmedia ,attualmente film con frassica "ventenne" ,prove tecniche di trasmissione con scritta forse un pochino troppo grande? :D

Ci sono novità su quel mux che ormai era quasi vuoto! hanno eliminato Orler Tv e lasciato così libera la lcn 132 (la posizione 132 è stata subito occupata da Italia + contenuta nel mux ch51 di telecolor che riporta il numero 132 anche nel marchio "Italia + canale 132".

Nel ch27 tivùitalia hanno acceso come hai già riportato "Fire" con lcn 147 e "Air" con lcn 138 (il marchio Air era già comporso alcune settimane fa nel mux di retecapri ma poi è stato eliminato). Quindi nel ch27 di tvitalia adesso ci sono Rete Italia /AB Channel al 131, Air al 138 e Fire al 147 (più quattro test a fondo lista ... test 1, 6, 7 e 8)


Tornando al 51 di Telecolor: oltre all'inserimento in lcn 132 di Italia + è stata eliminata dal mux Galaxy Tv (lcn 194), i segnali totali nel mux sono ora 22 (più 4 radio), è rimasto solo Telecolor HD senza lcn (non capisco perché non occupi il 518!); contestualmente Galaxy Tv è stata inserita nel ch42 di Rete 55 con la stessa numerazione lcn che aveva nel ch51 (lcn 194).

I segnali del ch42 di rete 55 dopo l'arrivo di Galaxy salgono quindi a 12 (tuttavia il 179 di Italia Tv è a schermo nero da molti giorni e l'impressione mia è che dopo l'arrivo di Galaxy sarà eliminato)

Nel mux di Vidostar sono sempre a schermo nero TBNE e Casa Mia Tv
 
Cmq ci sono già molte BTS aggiornate con LTE e generalmente in Single Run (gestione di più fx, semplificando), soprattutto TIM, che una volte autorizzate possono accendere.
 
gherardo ha scritto:
appunto: dal 21 al 50 giusto giusto, ed eliminare tutte le tv locali! :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
di questo passo mi sembra inutile anche il dtt2 si autoeliminano da sole per manifesta incapacità editoriale:badgrin: ....forza raga tutti a sottoscrivere abbonamenti alla tv via cavo. :laughing7: :laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso