paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
HD? neanche SD, è in LLD...low low definition
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero sia chiaro che non ha nulla a che fare con Arte (anche in HD) presente sul satvalcajazz ha scritto:ma il 42. canale artetv è in hd?
sailorman ha scritto:Ovviamente no, si trattava di un off di Telesettelaghi![]()
ale89 ha scritto:Spero sia chiaro che non ha nulla a che fare con Arte (anche in HD) presente sul sat![]()
spiegagli che teleciofeche del genere, é gia un miracolo se si vedono ogni tanto...e in piu fanno male alla salute!aldoporro ha scritto:...ciao a tutti, c'è qualcuno che mi possa "illuminare"?...ma Telecity che fine ha fatto (non è che non ci dormo la notte!!!) ma mia madre, mia suocera, il vicino di casa....me la menano tutte le volte che li incontro: "ma tu lo vedi Telecity ?"...."perché non vedo Telecity ?".
Io non so più che rispondere, so solo che quando il segnale era visibile ero sintonizzato sul CH27, adesso il CH27 è "muto"...
Qualcuno mi "illumini"...grazie.
Ciao a tutti.
Eh per dirla in parole povere quelli di Telecity fanno di tutto per non farsi vedere... E cosi dal 2010 e ogni piccola modifica che hanno fatto hanno solo peggiorato la loro situazionealdoporro ha scritto:...ciao a tutti, c'è qualcuno che mi possa "illuminare"?...ma Telecity che fine ha fatto (non è che non ci dormo la notte!!!) ma mia madre, mia suocera, il vicino di casa....me la menano tutte le volte che li incontro: "ma tu lo vedi Telecity ?"...."perché non vedo Telecity ?".
Io non so più che rispondere, so solo che quando il segnale era visibile ero sintonizzato sul CH27, adesso il CH27 è "muto"...
Qualcuno mi "illumini"...grazie.
Ciao a tutti.
e stiamo ANCORA qui a parlarne...ale89 ha scritto:Eh
E siamo in molti ad avere problemi con le loro frequenze...
Benvenuto nel club![]()
![]()
Beh è un forumgherardo ha scritto:e stiamo ANCORA qui a parlarne...![]()
Mah guarda secondo me non lo sanno...aldoporro ha scritto:...grazie del chiarimento, avevo immaginato, ora almeno ho qualche risposta in più da dare a parenti e amici che non "vivono" senza il loro Telecity...!!!
Grazie e ciao.
p.s. ma quelli di telecity lo sanno di essere in queste condizioni ...!!!
lo sanno, lo sanno!!! e sanno anche, come tutte queste "televisioni" , che ci prendono per il c*lo e c'é ancora gente che le seguealdoporro ha scritto:...grazie del chiarimento, avevo immaginato, ora almeno ho qualche risposta in più da dare a parenti e amici che non "vivono" senza il loro Telecity...!!!
Grazie e ciao.
p.s. ma quelli di telecity lo sanno di essere in queste condizioni ...!!!
E invece non lo sanno! Vedi che per 2 anni (dico 2)!! hanno trasmesso da una postazione locale in I.G 1/32... altro che sfn... Grazie a una mia segnalazione hanno risolto il giorno dopogherardo ha scritto:lo sanno, lo sanno!!! e sanno anche, come tutte queste "televisioni" , che ci prendono per il c*lo e c'é ancora gente che le segue![]()
![]()
![]()
![]()
Ho provato la sintonizzazione manuale...CH41,45 e 51 il sintonizzatore si ferma, ci pensa un po'...e poi ...nessun segnale, ma proprio zero.ale89 ha scritto:Mah guarda secondo me non lo sanno...
Comunque prova a verificare se sull'UHF 41,45, e 51 hai segnale![]()
se poi non lo sapevano denota ancora di piu la loro "professionalita"ale89 ha scritto:E invece non lo sanno! Vedi che per 2 anni (dico 2)!! hanno trasmesso da una postazione locale in I.G 1/32... altro che sfn... Grazie a una mia segnalazione hanno risolto il giorno dopo
E sul fatto di guardarle non vedo dov'è il problema. 7Gold qualche programma interessante c'è... e poi c'è l'informazione locale della città... chiamalo poco...
Che poi tu odi tutte le tv locali è un altro discorso![]()
![]()
Beh diretta stadio e il tg locale della mia città si sono interessanti... Tra l'altro ora il tg locale mi tocca guardarlo su youtube (se lo caricano)... guarda dove siamo arrivati per informarsi sulla propria cittàgherardo ha scritto:se poi non lo sapevano denota ancora di piu la loro "professionalita"e che grazie a te hanno risolto (miracolo)
, se poi ti sembrano programmi interessanti beato te!
sono 40 anni che faccio televisione permettimi una opinione di tanto in tanto (e non sono l'unico); sono decenni che col beneplacito dello stato appestano l'etere fino al punto (unica nazione) di dover ricorrere all'sfn compromettendo spesso addirittura la ricezione dei programmi nazionali
.
pensa te che qui da noi in ticino esiste teleticino che non é male, e viene trasmessa solo in via cavo!ale89 ha scritto:Beh diretta stadio e il tg locale della mia città si sono interessanti... Tra l'altro ora il tg locale mi tocca guardarlo su youtube (se lo caricano)..)
Fatto, inviato mail, resto in attesa e vi aggiorno.ale89 ha scritto:Beh diretta stadio e il tg locale della mia città si sono interessanti... Tra l'altro ora il tg locale mi tocca guardarlo su youtube (se lo caricano)... guarda dove siamo arrivati per informarsi sulla propria città
@aldoporro Comunque puoi andare sul sito di telecity e mandare un email segnalando il problema... più siamo meglio è... che si decidano a metterano mano a questo uhf 51... Solitamente leggono sempre e rispondo pure quindi tentar non nuoce![]()