Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrei scrivere ad Antenna 3 Lombardia per un problema del loro ripetitore, ma non riesco a trovare sul web alcun contatto utile. Qualcuno sa darmi qualche loro contatto ? Grazie a tutti
Non credo abbiano mantenuto un recapito email per Antenna3, devi fare riferimento ai contatti di Tele Lombardia....
http://www.mediapason.it/telelombardia/contact
Fra l' atro da quando hanno i dipendenti in cassa integrazione
sono superdisorganizzati (quelli che fanno il turno della giornata sono sempre demotivati)..
Un tempo avevano un indirizzo email dedicato all' alta frequenza:
sul sito non figura più!.

Ultima modifica:
Spinner la tua situazione "è particolare". Lo sappiamo e abbiamo capito. Ma perchè hai problemi nella tua zona / tua via... non è che Milano intera ha problemi :D ;)

Senza alcun dubbio la mia zona è particolarmente sfortunata, alcuni hanno troppo poco segnale, da me ne ho invece troppi .. Vabbuò, tra qualche giorno si parte per le vacanze vedremo a settembre che novità ci saranno, ad iniziare dal misterioso 38. Spero intanto che arrivi la padella da 120 cm che ho ordinato almeno per risolvere i problemi di ricezione via sat, sono bersagliato da segnali "alieni" anche li .. sob.

Per intanto inizio a farvi gli auguri per delle ottime vacanze estive.

Non credo abbiano mantenuto un recapito email per Antenna3, devi fare riferimento ai contatti di Tele Lombardia....
http://www.mediapason.it/telelombardia/contact
Fra l' atro da quando hanno i dipendenti in cassa integrazione
sono superdisorganizzati (quelli che fanno il turno della giornata sono sempre demotivati)..
Un tempo avevano un indirizzo email dedicato all' alta frequenza:
sul sito non figura più!.

Grazie EteriX
Non hanno nemmeno un indirizzo email di riferimento per le segnalazioni, mah!
Se mi dici che hanno i dipendenti in cassa integrazione mi sa che non faranno nulla al ripetitore.

Grazie EteriX
Non hanno nemmeno un indirizzo email di riferimento per le segnalazioni, mah!
Se mi dici che hanno i dipendenti in cassa integrazione mi sa che non faranno nulla al ripetitore.

Io, qundo avevo dei problemi tecnici sul ripetitore della mia zona, Monte Canate, avevo un contatto diretto ed è sempre stato risolto tutto con tempistiche eccezionali. Piuttosto... tu parli delle emissioni di Antenna3 o di tutto il mux? E da dove?

Mux di Videobergamo, ch. 29 da Campo dei Fiori in off.

Inoltre non ricevo più il 54 da Orsa, anche se dovrebbe essere acceso. Penso per problema di propagazione o abbassamento della potenza di emissione.

Inoltre non ricevo più il 54 da Orsa, anche se dovrebbe essere acceso. Penso per problema di propagazione o abbassamento della potenza di emissione.

In tarda mattinata era off anche a milano, poi sono partito quindi non ho news aggiornate. Per il 54 io ricevo sempre molto basso, Roncola.

Ciao, confermo l'off del 29 Videobergamo.
Il 54 videostar da M.Orsa invece lo ricevo bene (potenza e qualità indicata dalle barre leggermente inferiore ma a livello di immagine non si nota nessuna differenza)

(p.s. da me continua a non essere fruibile il 51 telecolor da CDF, è da più di un mese ormai, il segnale è presente ma sullo schermo passo da una massa di quadretti impressionante senza audio allo schermo nero!)

Ultima modifica:
Io, qundo avevo dei problemi tecnici sul ripetitore della mia zona, Monte Canate, avevo un contatto diretto ed è sempre stato risolto tutto con tempistiche eccezionali. Piuttosto... tu parli delle emissioni di Antenna3 o di tutto il mux? E da dove?
7/8 mesi fa lavoravano in un modo adesso sono lì' a qualche maniera.

@gherardo

Ho avuto solo ora tempo di leggere alcuni dei tuoi post che ti sono stati cancellati e sono rimasto veramente :5eek:

Su questo forum non voglio vedere assolutamente post cosi offensivi ,uno può avere tutti i motivi e ragioni che vuole ,ma assolutamente niente offese e insulti ,questo è un forum di persone civili

In un post ho letto veramente una cosa molto grave e GUAI se rivedo un post del genere

Sei sospeso 1 mese e sono stato buono

anchio sono rimasto basito, vengo qua per rilassarmi un pò, e vedo dei post tremendi, offese, minacce di querela!!! incredibile, con tutti i problemi che ci sono nel nostro paese ci perdiamo in offese puerili!!!!!

Continua l'off del 29 di Milano o giù di lì

quindi Videobergamo non è in off solo da CDF ma anche a Milano (sarebbe interessante sapere se sono spenti anche da Santa Giuletta o no) ... magari stanno facendo qualche lavoro sulla rete dopo le recenti nuove accensioni a Milano ... speriamo che riescano a migliorare il segnale per tutti (a me questo mux piace, sia per Bergamo Tv e Videobergamo che per le tre musicali che non sono niente male!)

quindi Videobergamo non è in off solo da CDF ma anche a Milano (sarebbe interessante sapere se sono spenti anche da Santa Giuletta o no) ... magari stanno facendo qualche lavoro sulla rete dopo le recenti nuove accensioni a Milano ... speriamo che riescano a migliorare il segnale per tutti (a me questo mux piace, sia per Bergamo Tv e Videobergamo che per le tre musicali che non sono niente male!)

Santa Giuletta perfetto

E' possibile, visto i problemi che, almeno io, rilevavo da quando avevano attivato su Milano. Sarebbe interessante sapere se i ripetitori usati fossero dei gap filler perchè, come accaduto per il 32 in passato, i difetti sembravano avere la medesima origine tecnica.

Stamattina forte temporale nella mia zona (ma non solo)... e qualche segnale è andato off...
La9 da Bric.Montalbano poi riacceso
Studio1 da Ronzone poi riacceso
ReteA2 (Causa pioggia) il segnale non si agganciava... la sfn con penice và a quel... (abbiamo capito) :D
StudioNord sia da Ronzone che da Bricco dell'olio. Poi riacceso. Ho cosi agganciato Tele7Laghi da Penice...
Canale Italia da Ronzone poi riacceso

Curiosità... Mi arrivava molto bene Telestar da Giarolo durante il temporale... Ovviamente ora sparito :D :lol:

Stamattina forte temporale nella mia zona (ma non solo)...

Tutto il mio nuovo impianto personale sul tetto, con soli 2 mesi di vita, è stato sradicato dal vento nonostante fosse stato ancorato anche con due tiranti e trasportato nei campi a oltre 200 metri da casa mia, per fortuna senza colpire nessuno.

L'unica consolazione è che pure il vetusto e mal funzionante accrocchio d'antenne condominiali ha subito lo stesso destino e ora saranno obbligati a rifarlo.

Così ora sono senza digitale terrestre.

Sono un po' indeciso se sia un bene o un male. :eusa_whistle:

Mi spiace... :)
Guardalo nel lato positivo... Magari ora che saranno costretti a metterci mano migliorerà la situazione....

Intanto sto ricevendo attualmente il 41 di Telestar con L: 62 Q: vicina al 100 e pochi errori BER... So che durerà poco... Sarà spento qualche tx interferente... Vai a capire cosa... Se fossero in sfn lo riceverei (in teoria)... :icon_twisted: :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso