Certo che con il temporale di ieri sera è successo un po di tutto

Ch 21 Primantenna... Off/On continui e schermate verde/rosa... Poi in serata sono riprese le trasmissioni ma sembrerebbe che siano indietro di 3/4 ore. Ad esempio ora è iniziata la replica di un programma che solitamente và in onda alle 05.30 del mattino... e Motori Market ha l'audio e video a scatti. Servizio Teletext che non funziona...
Ch 23 Off Telecupole da Acqui e magicamente mi rispunta la Rai Lombarda da Penice con L: 85 Q: 95...
Ch 27 di Europa7 in T2 off da Torino Eremo per un po... Infatti il mio decoder mi segnalava L: 50 contro i L: 56/57 che ho abitualmente quindi mi sa che era spento.
Ch 29 di La9. Off/On e Italia+ che si mette a ritrasmettere GoldTV con l'audio gracchiante... Poi tornata nuovamente Italia+.
PS: Se non si sapeva ancora Italia+ fa parte del gruppo GoldTV.
Poi in serata spesso e volentieri ABC era a nero, e Italia+ e Primarete184 con la scritta No Signal.
Ch 31 di Studio andato off per alcuni minuti, stessa cosa per il 32 di Rete7, sia StudioNord sul 34 (anche se per pochi secondi).
Ch 39 di Grp, breve off anche per lui... ma tutti i canali presenti nel mux erano a schermo nero, compreso Telecupole Provv. Unico canale in funzione era TBNE
Ch 41,43,45 off da Acqui, ma Giarolo ha tenuto.
Breve off anche per il 53 di Canale Italia e il 59 di Telesubalpina...
Insomma è successo di tutto... Il temporale era veramente brutto... Mi era sparito anche il segnale dal sat per alcuni minuti...