paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Ah mi sà che parliamo di due 24 diversi.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah mi sà che parliamo di due 24 diversi.....
sì!! quello di cui parliamo io e OTG è il 24 di Quartarete acceso ieri da Mottarone per il Verbano, non c'entra nulla con Milano e con la Lombardia!![]()
sì!! quello di cui parliamo io e OTG è il 24 di Quartarete acceso ieri da Mottarone per il Verbano, non c'entra nulla con Milano e con la Lombardia!![]()
Io mi riferivo a questo post, se parli di un 24 da Valcava credo sia chiaro ci si riferisca a Videostar...va beh lasciamo perdere altrimenti non se ne esce piùDoppia novità stasera. Acceso il 24, segnale tipico del Valcava, ed il 38 potrebbe essere nuovamente in T2 sia Valcava che Milano.
Vedremo domattina se rimane tutto così.
Io mi riferivo a questo post, se parli di un 24 da Valcava credo sia chiaro ci si riferisca a Videostar...va beh lasciamo perdere altrimenti non se ne esce più
Per quanto riguarda il 29 da due-tre giorni lo ricevo di nuovo con il solito ciclico abbassamento di qualità ogni 15 secondi circa, da 0 a 100 e viceversa con conseguenti squadrettamenti e sganci di segnale...ho fatto bene ad aspettare ad inserirlo di nuovo in firma nei mux ricevuti![]()
Voi che avete il dvb-t2 ma il 38 trasmette ancora il "ma che bel castello" ?
Una curiosità su 4Rete...
Ma il nome 4Rete Blu che significato ha?E la versione di 4Rete dedicata a Vercelli e Novara...
In analogico si chiamava 4Rete Nord. Sicuramente il nome aveva più senso di ora...
Ma visto che esisteva una 4Rete Nord... esisteva anche una 4Rete Sud? O no? Questo proprio non me lo ricordo...![]()
![]()
Mi potete confermare se telepace è stata eliminata sia dal mux di rete 55 che di videobergamo?
Mi potete confermare se telepace è stata eliminata sia dal mux di rete 55 che di videobergamo?