Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera avrei da chiedervi un consiglio e' da circa un mese che il segnale della Rai sul 23 puntato su Monte Penice(non potendo puntarlo su Corso Sempione per via di un palazzo) risulta disturbato ma non per tutta la giornata, alle volte si vede e alle volte squadretta di brutto o con assenza di segnale, andando nel menu' del decoder e guardando la potenza e la qualita' del segnale risulta ballerina e molte volte si azzera per un secondo per poi ritornare al suo valore. A qualcuno di voi succede? e' l'impianto? l'ho fa' su tutti i televisori e decoder della casa :sad:

Nel senso che BS Vedetta interferisce con Calenzone? Non sono sfn? Calenzone arriva anche a Brescia..

Nel senso che l'azione di uno dei due o di entrambi mi danneggia, ora in modo determinante, la ricezione del 21 milanese che trasmette a 2000 metri da me ... che ora contiene anche RTB. A meno che non ci siano altri 21, ma quello piemontese ho già verificato che è incolpevole.

Temo che sconfinino un po' troppo, specialmente il Calenzone.

Segnalo la riaccensione dopo diverso tempo di Canale 11

Ho notato .. sparita SuperTV Brescia che arrivava da favola .. ora solito canale irricevibile. immagino che chi ha lavorato su E7 abbia curato anche l'altro VHF.

Alro canale buttato nuovamente nel cesso in questa situazione da delirio dilettantesca di chi assegna frequenze e postazioni. Che vergogna.

Azz non so perchè ma mi viene sempre al contrario. Sarà che il significato dell'acronimo single frequency network non mi quaglia. Single Network Frequency mi parrebbe più corretto così ad idea. (frequenza di rete singola)

Single Frequency Network: rete (di lavoro) a frequenza singola.
Single Network Frequency: frequenza a rete (di lavoro) singola.

Network potremmo anche non tradurla, visto che la si usa anche da noi nel linguaggio corrente...

L'inglese non è un opinione, spinner :)

Inviato dal mio ME371MG utilizzando Tapatalk

Ho appena sentito uno spot che dice più o meno così: dal 20/12 risintonizza per vedere Primantenna. Troverai il canale Juke box tv al canale 192 in Piemonte e 198 in Liguria.
Sulla carta finalmente un canale interessante. Anche perchè in quel mux ci sono molti canali inutili! Chissà se avrà la stessa programmazione della radio o meno!

Sono circa 10 giorni che nella zona dove abito (Cavriago RE) mi arriva con segnale molto forte il 55 di Brescia.tv. Prima arrivava sporadicamente. Sara propagazione o sistemazione della pannellatura?

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

Ho appena sentito uno spot che dice più o meno così: dal 20/12 risintonizza per vedere Primantenna. Troverai il canale Juke box tv al canale 192 in Piemonte e 198 in Liguria.
Sulla carta finalmente un canale interessante. Anche perchè in quel mux ci sono molti canali inutili! Chissà se avrà la stessa programmazione della radio o meno!
Interessante. In questi giorni da me primantenna causa freddo non si vede... Direi che se ne và Casa TV a questo punto. Vedremo... ;) Grazie :)

Ho la lV banda su valcava ma penso che brescia. Tv mi entra in qualche modo da Bagnatica.

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

esuhyrah.jpg
Probabile che stasera il 29 di Lombardia digitale sia dal calenzone!!
Segnale 100 qualità 100
In coma invece il 39 da roncola

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi trovo a Pontenure. Il segnale del canale 21 non è più ricevibile. considerato che il 21 che "qualcuno" doveva accendere da Pigazzano secondo le graduatorie aveva azimuth verso Fiorenzuola d'Arda è normale che con una manciata di watt sparisca Retebrescia, che oltretutto tra Piacenza e Parma ha un evidente abbassamento di segnale per tutelare Tv Parma.
Faccio presente che sabato mattina un noto esponente tv lombardo ha provato a interrogare un noto suo collega e un noto gestore di postazioni tv ed entrambi spergiuravano che non ci fosse alcun 21 a Pigazzano

Ho ricevuto proprio oggi notizie molto ben fondate sul 21 di Pigazzano. Quel "qualcuno" che doveva accendere, ovvero TeleSolRegina, non ha acceso nulla sul 21, nè a Pigazzano nè da altre parti. Sono operativi solo col 28. Quindi se c'è un 21 acceso non sono loro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso