Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è il videocitofono.......:D

Allora il tuo antennista era Diabolik ovvio..... ha disturbato tutta la banda V e con il trucco di sistemare l'antenna ha piazzato le radiospie nella presa, tramite la videocamerina piazzata nel lampadario ha disinserito il tuo sofisticato sistema d'allarme ed ha aperto la cassaforte. Controlla di avere ancora il diadema, mi pare di averlo visto sulla CAGNA ex TM4U (telemarketforyou)

Questa storia del videocitofono mi ricorda una radio in cui ho lavorato dove in tutto il palazzo si sentiva la radio dentro ai telefoni :laughing7: (c'era uno dei trasmettitori non in montagna ma sul tetto...)
(A proposito, Marco, quelle radio lì in centro a Parma hanno ancora i TX sul tetto?)

Ho notato che nel Mux Studio1 è stata inserita con SID 105 l'epg di Cremona1. Speriamo che arrivi nel mux a questo punto... Spazio ce n'è. E almeno così arriverebbe qualche contenuto valido...

Questa storia del videocitofono mi ricorda una radio in cui ho lavorato dove in tutto il palazzo si sentiva la radio dentro ai telefoni :laughing7: (c'era uno dei trasmettitori non in montagna ma sul tetto...)
(A proposito, Marco, quelle radio lì in centro a Parma hanno ancora i TX sul tetto?)

Chiedimi di Londra o Parigi..... in centro non ci vado mai:) Erano in via Mazzini/Goldoni dove c'era una volta mi pare Radio Onda Emilia

Vabbè qualcosa in più di Studio1 c'è. Compreso i Tg. Dall'epg leggo che c'è pure il tg Nazionale. Curioso che vada su Cremona1 (locale) e non su Studio1 (interregionale) :D ;)

Chiedimi di Londra o Parigi..... in centro non ci vado mai:) Erano in via Mazzini/Goldoni dove c'era una volta mi pare Radio Onda Emilia
Sì...son stato lì un paio d'anni, bei tempi, una delle poche radio in cui ho lavorato dove giravano parecchi soldi... :laughing7: (era anche comodo perchè arrivavo in treno) non so poi quanto sia stata coinvolta nelle vicende seguenti, visto che se non direttamente la gestione di allora mi pareva molto vicina alla galassia Tanzi....

Sì...son stato lì un paio d'anni, bei tempi, una delle poche radio in cui ho lavorato dove giravano parecchi soldi... :laughing7: (ci son stato un paio d'anni, era comodo perchè arrivavo in treno) non so poi quanto sia stata coinvolta nelle vicende seguenti, visto che se non direttamente mi pareva molto vicina alla galassia Tanzi....

Radio Onda Emilia era nata dalla scissione di Radio Emilia, ed entrambe facevano molti programmi sportivi (calcio, pallavolo, baseball) anche se la prima radiocronaca di una partita di calcio era ovviamente avvenuta su Radio Parma, la prima radio privata italiana (e l'anno prossimo ricorrera' il 40' anniversario). Radio Emilia cedette tutta la sua rete (attorno ai 101: 100,80 100,90 101,10 101,20) a Radio Milano 101 mentre Radio Onda Emilia continuo per anni prima di cedere dapprima i 102.300 a RTL poi il resto della rete (88.800 e 89.100) sempre a RTL, si trasformo in CityFM ed e' nel mux Teleducato. A Radio Onda Emilia si affianco' Radio Onda Ducale (mi pare attorno ai 107). Alla fine dell'opera, a Parma resta solo la prima, Radio Parma....

Mi riferisco al fatto che da una settimana la qualità del segnale fà schifo, con il Samsung schermo nero, con i decoder tutto squadrettato, l'unico che lo riceve bene è l'LG (anche se in diagnostica un pò di errori ci sono).....

stessa situazione che ho da settimane a casa mia (lomellina Centrale), come già detto il segnale è forte ma la qualità salta dal 40 al 90% continuamente: probabilmente l'LG e il decoder mpman lo digeriscono il Samsung non ne vuole sepere e alterna giorni a schermo nero a giorni con il video che continua a bloccarsi.

Mi riferisco al fatto che da una settimana la qualità del segnale fà schifo, con il Samsung schermo nero, con i decoder tutto squadrettato, l'unico che lo riceve bene è l'LG (anche se in diagnostica un pò di errori ci sono)

Il problema è quello già comunicato. Postazione infelice che viene sommersa da edifici che riflettono le trasmissioni emesse a poche centinaia di metri. Devono prendere una decisione seria su Silva, è sempre stato così ma ora le variabili aumentano. La decisione più rapida sarebbe un bel off.

No no no e no....per tre anni sempre andato benissimo, tutti gli altri mux vanno benissimo, una sera di colpo non và più...non può essere quello il motivo.

A me però non è cambiato nulla da prima, un lento peggioramento. Potrebbe quindi essere un problema sulla tua centralizzata in particolare.

36 e 37 sono tornati normali invece, il 38 no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso