spinner
Digital-Forum Platinum Master
No, dov'è occupato il 23 si usa il 6 e viceversa, così per 7 o 11, 25 o 59, a seconda delle aree
Che stupidata pazzesca .. sono dei buffoni. E chi le paga quelle frequenze ? Pulcinella ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, dov'è occupato il 23 si usa il 6 e viceversa, così per 7 o 11, 25 o 59, a seconda delle aree
Se fanno l'asta.....ammesso che qualcuno vi partecipiChe stupidata pazzesca .. sono dei buffoni. E chi le paga quelle frequenze ? Pulcinella ?
Svizzeradi nuovo visibile a varese sul 57
Credo l'11, ma non ne sono sicuro
Ovvero lo 09 da milano sempione, con il mux1 che andrà sul 23
inviato da un Samsung S4
Credo anch'io ... però c'era quella storia che avrebbero attivato il mux5 della Rai provvisoriamente sull'11 , adesso però non si parla neppure più del mux 5 rai!! sì alla fine credo anch'io l'11 ... quindi la terzina dovrebbe essere 6-11-25 .... vedremo a chi potranno interessare (soprattutto le due frequenze in terza banda!!)
Beh, farà aggiornare l'impianto per ricevere il 23 da Sempione....Andrà a ridere chi riceve il mux 1 solo sul 9!
inviato da un Samsung S4
inviato da un Samsung S4
hi hi sara contento spinner!!sarà anche un bel caos sincronizzare su Milano un 23 proveniente dal Penice, un altro da Valcava e un terzo da c.so Sempione!!