carcamagnu73
Digital-Forum Silver Master
Acceso anche il 24 di Videostar dal Penice. Ovviamente non lo vedo .. ma sta trasmettendo. Chissà che combinano ste emitttenti .. bah ..
Ahhh ecco spiegato il motivo!!!!!!!!! mi ero giusto collegato per chiedere conferma di questo e ho già trovato la risposta! da ieri mi è calata brutalmente la qualità di 4rete, ci avrei giurato che c'era qualche 24 acceso da posizione in grado di sconfinare e rompere le scatole fin sul lago maggiore. E per l'ennesima volta è l'emittente piemontese che soccombe a quella lombarda (4rete ha pieno diritto di coprire il Piemonte e la provincia di Novara e di Verbania sono Piemonte a tutti gli effetti). Videostar trasmette da postazione lombarda d'alta quota (Penice) sapendo perfettamente che da lì sconfina in Piemonte mentre dovrebbe essere ricevibile solo in Lombardia. E il fatto che arrivi a spezzare un segnale addirittura sul Lago Maggiore è proprio perché sta sconfinando di brutto. E vabbè, vedremo come proseguirà questa storiaccia perché è ovvio che 4rete non starà certo a subire!