Si sarà confuso col 21... dove di SolRegina c'è solo LombardiaTv
Inviato con Tapatalk 2
Inviato con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che sia saltata la SFN? Anche da me non si vede nulla sul 35 stamattina. I segnali sembrerebbero accesi. Infatti ho un aggancia/sgancia. Forse SFN saltata?Inoltre non vedo di nuovo il 35, ma per questo penso che sia un problema mio.
Si sarà confuso col 21... dove di SolRegina c'è solo LombardiaTv
Inviato con Tapatalk 2
Ah ok, grazie della precisazione
Dove avevo visto io che c'era solo LombardiaTv non lo so..![]()
Certo che... vogliono proprio stare dappertutto!!! Anche un canale nel Mux di Telepace
Inviato con Tapatalk 2
Il 32 chi coinvolgerebbe? Bergamo Tv e poi? Non ho ben presente chi ci sia sul 32![]()
(con Brescia.Tv penso che su quella freq. problemi non ce ne siano)
Inviato con Tapatalk 2
Intanto da me ieri è risparito il 29 dal CDF. Inoltre non vedo di nuovo il 35, ma per questo penso che sia un problema mio.
Ah ecco.. mi mancava solo il Videostar all'appello quindi
Ma sai che non sono sicuro che Brescia.Tv abbia un proprio Mux sul Lago d'Iseo.. so che è trasmesso solo il canale principale in quello di TeleBoario (UHF 34) ma non ho la certezza abbia un 32 in zona
Inviato con Tapatalk 2
magari hai ragione tu...da me l'ultimo da spostare é rtl 102,5 ma come ti dicevo non ho fretta...Ma assolutamente no!
Nell'ultima settimana sono stati introdotti "nuovi" canali, ma di spostamenti da un Mux all'altro non ce n'è di frequente.. quelli che ci sono stati, te li ho detti nel messaggio precedente
Ti dico.. se ripercorri la "storia" dei Mux Mediaset, vedrai che sono loro a creare i disagi e non TIMBmagari hai ragione tu...da me l'ultimo da spostare é rtl 102,5 ma come ti dicevo non ho fretta...
Inviato con Tapatalk 2
Stando alle tabelle di otgtv a Iseo si scontrano...
magari hai ragione tu...da me l'ultimo da spostare é rtl 102,5 ma come ti dicevo non ho fretta...
Adesso.. non per contestare le liste OTG che sono così ben fatte, ma se guardi qui: http://www.otgtv.it/listaimpianti.php?prov=BS&provincia=Brescia, da Sulzano risulta attivo BergamoTv sul 32 (e non Brescia.Tv), cosa contrastante con quanto scritto nella pagina riservata al comune di Iseo, che come dici tu, è segnalato essere raggiunto dal 32 di BgTv da M.Creò e dal 32 di Bs.Tv da Sulzano... o qui non quadra qualcosa o ho sbagliato io a leggere![]()