Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei solo fare una piccola considerazione/provocazione
Diamo un'occhiata all'LCN che hanno i due canali principali dei due Mux... da qui si può benissimo comprendere chi dovrebbe prevalere su chi e quali siano i canali più importanti.

Inviato con Tapatalk 2

Se non erro, finalmente le emittenti del gruppo Telelombardia (TL e Antennatre in primis) stanno trasmettendo in modalità 16:9 corretta...

Ci son voluti mesi e mesi e mesi.....

Da notare la perfetta sincronizzazione ed il sofisticatissimo progetto di rete con Torino : mi è sparito completamente.......

Da notare la perfetta sincronizzazione ed il sofisticatissimo progetto di rete con Torino : mi è sparito completamente.......
Tanto per iniziare dovrebbero convertire in QAM16 anche il mux trasmesso a Torino. E poi fare una bella sfn tra C.Maddalena, LaMorra, Giarolo, e Valcava. Ma forse chiedo troppo :D

Mi sa di sì, anche perché TO è inadeguato anche come s.r. e potenza in apparato, non è possibile progettare una rete seria in quelle condizioni.

caro spinner la rsi prendila sul 39 uhf filtrato da castel s.pietro in v.tanto il 57 uhf deve sparire sul finire del 2015,causa servizi telefonia mobile.il 10 vhf di canale 11 sempre disturbato da super tv bs.21 e 22 uhf deboli.24 uhf videostar perfetto quasi sempre da pnc.25 sempre assente come il 29.il 54 uhf e' scandalosamente irricevibile.58 uhf ottimo dalla rncl.bs.tv da bagnatica (270 mt.)e' postazone troppo bassa e troppo vicina per contrastare solregina dalla roncola(quasi 1000 mt.) e si annullano a vicenda verso sud-est

Per esempio kiss kiss tv è già presente su di un mux locale campano CANALE 674, potrebbe essere che....... è una mia idea anche perché oggi hanno attivato il 57 Giarolo e la cosa mi fa pensare.

lo letto sul sito italia in digitale poi nn so se e' vero oppure no. nn so se sai qualcosa tu otgtv grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso