Ripartiti stamattina 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti il fec non c'entra,come diceva prima baronzoli probabilmente avranno toccato qualcosa a ValcavaQuoto... Non l'hanno mai usato il bitrate recuperato. Infatti nel mux ci sono sempre 1,75 mbps liberi se non erro.
Comunque quando avevano cambiato il FEC il mux lo ricevevo comunque quindi la spariazione da me è avvenuta 2/3 settimane dopo il cambio di fec (giusto per escludere la causa del cambio fec)![]()
Per poco tempo mi e' tornato visibile il 58 di BS.TV
Novità sul 58. Inserita Brescia.Tv nel mux di SolRegina da Polgina e Roncola.
Ma hanno intenzione di diventare i padroni di tutto l'etere lombardo imponendosi su chiunque dia loro fastidio?
TRE frequenze per un'emittente sono ASSURDE!
Ma hanno intenzione di diventare i padroni di tutto l'etere lombardo imponendosi su chiunque dia loro fastidio?
E' possibile che in questi giorni, soprattutto nell'area della Bassa bresciana, ci siano difficoltà a ricevere il segnale della nostra emittente perché è in corso la variazione di alcuni parametri di trasmissione per migliorare la diffusione. In questo caso si consiglia di effettuare la risintonizzazione della tv per tornare a vedere Brescia.Tv. Per ogni necessità è a disposizione il numero verde 800500155.
ahahahahahhah![]()
Immagino immagino![]()
![]()
Più che altro mi sembra che siano riusciti ad accordarsi con le altre tv con cui hanno canali in comune al fine di non ammazzarsi a vicenda... certo non si dispone dell'intero mux, ma almeno fai utenza... Credo che ci sarebbero anche altri soggetti che da questo punto di vista sono ancora indietro...
Mah.. l'impressione che ho avuto io, è che siano state le altre emittenti a dovere NECESSARIAMENTE accordarsi con loro per essere visti, sottomettersi e arrendersi alla loro supremaziaMa questa è solo la mia umile opinione
![]()
Vallo a dire a chi ha assegnato i canali... non si sono scelti loro un 21 a Piacenza che si scontra con ReteBrescia o un 39 a Cremona che crea problemi a TelePace...
Quelli sarebbero da prendere a calci in..... Tipo come si fa' ad assegnare il 32 a BGTV e BS.TV che sono emittenti di province confinanti? Dei geni proprio