Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che e' successo al 21 di RTB? Ora c'e' il mux di Videobergamo con la stessa scarsa ricevibilita' del 39.... Situazione 58 in miglioramento, qualita' aumentata al 40x100 e disturbi spariti... per ora...Assente anche qui Retebrescia, presente una scritta sullo schermo che dice Assenza di segnale. Teletutto sul 54 sistemato, ora si vede bene come gli altri canali del mux.

Non so che accada sul 21 io non ricevo + nulla. Se RTB non va è arrivato qualche nuovo segnale che cancella tutto ? Lo vedo con antenna staccata ..

58 off e 10 di canale 11 che fa on-off. Molto autointerferito anche il 39.

Male anche 27 e 34.

Non so che accada sul 21 io non ricevo + nulla. Se RTB non va è arrivato qualche nuovo segnale che cancella tutto ? Lo vedo con antenna staccata ..

Male anche 27 e 34.

Ti garantisco che ieri sera tutti i 21 di RTB/solregina erano spenti. Son tornati questa mattina.

Anche il 58 ieri sera andava e veniva.

Mancava corrente sui ponti. Ieri qui a Soresina ci son stati parecchi problemi di elettricità nella zona dove c'è la sede di telesolregina e so che anche loro ne han risentito...

Male anche 27 e 34.

Ieri come gia' scritto, per un po' si e' visto il mux di Videobergamo sul 21. Oggi segnale assente. Off anche il 54 di Videostar, mentre il 58 e' tornato leggermente migliorato in qualita' rispetto a ieri prima che sparisse. Mux RaiEmilia sul 24 che va' e viene. Tra ieri sera sul tardi e stamattina sono riuscito a vedere di nuovo il mux di Teletutto sul 42 ma ora e' tornato quel fastidioso aggancio-sgancio del segnale. Tutto come prima :eusa_wall:

Ti garantisco che ieri sera tutti i 21 di RTB/solregina erano spenti. Son tornati questa mattina.

Anche il 58 ieri sera andava e veniva.

Mancava corrente sui ponti. Ieri qui a Soresina ci son stati parecchi problemi di elettricità nella zona dove c'è la sede di telesolregina e so che anche loro ne han risentito...

21 ancora off

58 riattivato appunto ma non è migliorato su Milano, anzi fin peggiorato anche se si vede ottimamente

21 interessante, questo off di rtb, sempre che il segnale sia davvero spento, indica la presenza di un altro forte interferente nuovo. Video Bergamo da dove arriverebbe ?

Inviato da Samsung S5 con FF

Ultima modifica:
Riguardo al 21 lo sapete, eh, che sono stati accolti il ricorso di Canale 9, di cui non vi può fregare di meno, e di TV Parma, che invece fa parte della vostra area:
https://94.86.40.196/cdsintra/cdsin...name=UCPI7CEY3OT6RNH2Z3YEAYYOZE&q=tv or parma
In sostanza questa sentenza per ora annulla solo le precedenti assegnazioni e non apre automatismi, però alcune cose chiare dovrebbero uscire, principalmente che TeleSolRegina viene delegittimata dall'uso del 21...

58 riattivato appunto ma non è migliorato su Milano, anzi fin peggiorato anche se si vede ottimamente

21 interessante, questo off di rtb, sempre che il segnale sia davvero spento, indica la presenza di un altro forte interferente nuovo. Video Bergamo da dove arriverebbe ?

Inviato da Samsung S5 con FF
Che differenza tra una parte di Milano e l'altra....

Che differenza tra una parte di Milano e l'altra....

Pensa che noi abiteremo ad un paio di km di distanza si e no .. solo che io ora mi sono schermato da Silva. Qua in ufficio sono davvero dall'altra parte della città ed è un altro mondo :) Però il 54 non arriva + neppure qua, molto più aperto verso roncola, il 58 è perfetto. 21 non so, non c'è il canale in centralizzata.

Avessero acceso un 21 in Roncola, vedi Ruota o simili, l'intensità del battimento che ricevo sul 21 ora potrebbe essere giustificato. Visto che VideoBergamo opera già sul 21 in quella zona non sarebbe una cosa così irreale.

Ho notato in questi giorni un ulteriore peggioramento anche sul 39 ora con qualità simile al 58. Ma sembra autodisturbato in questo caso.

Il 29 continua ad essere finalmente OK dopo mesi mesi e mesi .. :)

Mediaset ?

Sapete come è possibile segnalare a Mediaset l'annosa imperfetta sincronia di alcune sue frequenze ? (49-50-56) in centro milano ?

Prova a questo numero: 199757782

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Grazie ci provo. Come più volte segnalato in particolare sul 49 i TV samsung si trovano in difficoltà con questi errori. li avevo con la log sono rimasti con la nuova antenna nella nuova posizione, quindi sono loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso