lucpip
Digital-Forum Gold Master
A Varese va ma non si vede. Come ieri.Totalmente spento
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Varese va ma non si vede. Come ieri.Totalmente spento
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
non ci scommetterei assolutamente...sono mesi che leggo "dopodomani ripristineranno" e boiate varie!
A Varese va ma non si vede. Come ieri.
Ok, io sto continuando a riceverloGli impianti del 58 gestiti da SolRegina sono spenti, quindi Polgina, Roncola e Campo dei Fiori. Forse a Varese ogni tanto si accende, ma visto che il problema sta sulla rete di distribuzione del segnale, non si vede comunque niente.
Se qualcuno riceve il segnale sul 58 vuol dire che arriva dalle postazioni curate da Bs.Tv, quelle sono le uniche che per ora vanno.
Tutto dovrebbe essere rispristinato verso metà settimana.
Ho solo fatto una osservazione, che continuo a riceverloTu ricevi il Mux di Brescia.Tv, che ricevevi anche quando era sul 55, se non sbaglio, quindi non rientrante nella rete gestita da Solregina
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
non ci scommetterei assolutamente...sono mesi che leggo "dopodomani ripristineranno" e boiate varie!
Infatti il 58 che becco io in questi giorni ha sempre funzionato, non e' piu' saltato, pero' e' sempre scarso soprattutto in qualita' ed e' sempre a rischio.Se non ci saranno ulteriori problemi si parla di mercoledì. É che hanno avuto danni causati da due temporali che ci son stati negli ultimi giorni e quindi hanno dovuto resettare tutta la rete ed essendo concatenati fra loro, se il segnale non giunge in un posto non arriva all'altro ripetitore. Bs.tv è alimentata invece direttamente da Soresina e li gli impianti non hanno avuto danni. Maresana, polgina e Varese hanno invece alcuni transiti dal calenzone ed è lì che c'é il problema principale...
certo che era ot e me ne scuso, ma é per sottolineare che questo marciume é talmente diffuso da includere tutto, compresa l'emittenza (tutta) che appunto non funziona come dovrebbe.Diciamo che è uno scandalo (se provato, ovviamente) più consono agli argomenti mediatici trattati sul forum, quindi in tema. L' altro (noto) sarebbe stato OT.