Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Italia in digitale e un ottimo sito e informa tutti dei vari cambiamenti x me un ottimo sito

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

é vietato riportare riferimenti ad altri forum e quello non mi ricordavo che fosse solo un sito web...ci ho letto qua e la delle affermazioni poco inerenti alla realta e mi sembra percio poco attendibile; cosa vuoi che possa fare io per contribuire a migliorarlo...finche scrivono notizie tipo " da domani la tv XXY sara visibile in tutta la regione " senza tener conto che su quella data frequenza nella medesima regione ci sono gia altre emittenti; sarebbe inutile dirglielo visto che una cosa (tra l'altro vedo molto ricorrente) simile la sanno gia perfino i paracarri; ps: " ò bello " é un'espressione del sud della toscana e non svizzera e non é affatto offensiva.

Ma il 29 che combina ? Non ha fatto a tempo a sistemarsi che è sparito. ora si intravede un segnale talvolta ma no è decodificabile. Mah ..

Confermo riaccensione del 58 che vedo bene con tele Mantova sempre difettosa sull'audio. Pessimo funzionamento sia del 27 che del 34.

21 sempre sparito.

:icon_cool:strano da me il 21 uhf sta andando insolitamente bene,il 29 uhf non esiste,mentre il 58 uhf si vede benino con liv.92 e qua.99/100.si vede per modo di dire il 27 uhf visto che tutti 3 i canali attivi sono a nero,il 34 uhf bene(l.91 q.100).in mattinata problemi per il 58 e il 59,andavano a singhiozzo poi sembra risolto.10 vhf di giorno nulla,ma di notte appare super tv da mdd.....scandaloso.di canale 11 nessuna traccia.sempre andamento altalenante sul 24 uhf di vstar,adesso c'e' e tra 1 minuto scompare,penso disturbato da 4rete soprattutto nottetempo.ciao:eusa_think:

Iniziate trasmissioni del canale "Amici Animali Tv" LCN 248 mux Rete 55 ch 42 (alcuni video riguardanti ovviamenti animali, logo in basso a destra AMICI ANIMALI & NATURA). Stesso canale inserito anche nel mux S.Paolo ch 21 con LCN 113

confermo ,con la precisazione che i canali visibili sono entrambi del mux s.paolo (21 uhf),quello di rete 55 e' sempre a nero.io ne ho 4 copie in tutto.tutti 3 canali del mux 27 uhf tivuitalia sono a nero,e' prossima la chiusura.a nero anche i 2 canali di Medjugorje tv ita.sempre ballerino il segnale di videostar sul 24 uhf da pnc.:icon_cool:

Almeno per ora nella mia zona ( cavriago RE) il 58 arriva bene da circa 4 giorni. Speriamo abbiano risolto definitivamente .

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Il 58 è migliorato ma non è ancora come dovrebbe essere. X l'audio di TeleMantova lo sanno ma ci lavoreranno una volta settata la rete in maniera corretta.

Intanto LodiCremaTv sul 39 è migliorata molto, resta solo qualche piccolo problema di audio...

Ma alla fine con il famoso 58 come siete messi?
Noto che TELEMANTOVA squittisce ancora

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Dalle mie parti dal trasmittente di CDF il 58 è ancora inguardabile. Rispetto a una decina di giorni fa quando l'hanno acceso non è mai cambiato nulla: c'è sempre l'indicazione di un buon livello di potenza e di qualità ma nei fatti le immagini sono uno squadrettamento disastroso (evidentemente permane il problema iniziale di trasferimento dei contenuti dal centro di smistamento che non so dove sia alla stazione di CDF dove i contenuti arrivano già compromessi). La stessa cosa l'aveva già fatta notare anche lucpip che da Varese riceve anche lui da CDF, da allora la situazione non è mutata per niente.

confermo ,con la precisazione che i canali visibili sono entrambi del mux s.paolo (21 uhf),quello di rete 55 e' sempre a nero.io ne ho 4 copie in tutto.tutti 3 canali del mux 27 uhf tivuitalia sono a nero,e' prossima la chiusura.a nero anche i 2 canali di Medjugorje tv ita.sempre ballerino il segnale di videostar sul 24 uhf da pnc.:icon_cool:

Trovato anch'io Amici Animali Tv sia nel ch42 di Rete55 che nel mux San Paolo (che da CDF è il ch32): in tutti e due mux però si colloca in fondo alla lista senza lcn ...
Ho visto che nel mux San Paolo hanno inserito al n. 602 un identificativo "Sesta rete" che però è ancora a schermo nero.

Dalle mie parti dal trasmittente di CDF il 58 è ancora inguardabile. Rispetto a una decina di giorni fa quando l'hanno acceso non è mai cambiato nulla: c'è sempre l'indicazione di un buon livello di potenza e di qualità ma nei fatti le immagini sono uno squadrettamento disastroso (evidentemente permane il problema iniziale di trasferimento dei contenuti dal centro di smistamento che non so dove sia alla stazione di CDF dove i contenuti arrivano già compromessi). La stessa cosa l'aveva già fatta notare anche lucpip che da Varese riceve anche lui da CDF, da allora la situazione non è mutata per niente.

Campo dei fiori ha ancora problemi sui ponti. Mi dicevano che si è rotto un pezzo di ponte che già è stato ordinato e che però ritarda nella consegna.
Lo smistamento dei segnali avviene principalmente al calenzone.

Campo dei fiori ha ancora problemi sui ponti. Mi dicevano che si è rotto un pezzo di ponte che già è stato ordinato e che però ritarda nella consegna.
Lo smistamento dei segnali avviene principalmente al calenzone.

Ti ringrazio per la risposta!
Dunque, ho controllato in questo istante e per la prima volta ho trovato le emittenti visibili!! non vorrei parlare troppo presto e cantare già vittoria .... ma in questo preciso momento è un dato di fatto che nel ch58 si vede tutto bene (con la sola eccezione di un disturbo all'audio di Telemantova). Attendiamo conferme anche da parte di lucpip a Varese e aspettiamo di vedere nei prossimi giorni se la situazione regge ... in questo momento (audio di Telemantova a parte) finalmente sembra ok!!

edit: dopo aver scritto il post ho letto adesso il tuo avviso delle 19:43 dove preannunciavi che la situazione da CDF doveva essere a posto! ti riconfermo che lo è con l'eccezione dell'audio di Telemantova. I prossimi giorni presterò attenzione all'evoluzione e farò sapere come andranno le cose. Nel frattempo grazie per l'attenzione che presti sempre alle segnalazioni!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso