Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui nel reggiano il 34 di teleducato praticamente inguardabile. Segnale che va e viene

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Nel Mux Telecolor su STUDIO ITALIA 2 (LCN 173) è stato modificato il logo da ITALIA TV a ITALIA TV 3 Lombardia :5eek:
Quindi ora il logo differisce rispetto alla versione che c'è sul Mux Canale Italia. La programmazione sembra identica.
Ma il senso?
Comunque se c'è Italia Tv 3 significa che c'è anche Italia TV 1 e Italia Tv 2? :eusa_think: Chissà... magari in qualche zona d'italia esistono... se no questo "3" non si spiega...

Mi dicono che il 34 di Teleducato che riceviamo a Reggio ha un problema interferenziale con il 34 di Tele7laghi. Verrà risolto lunedì o martedì. Infatti mi pare che a voi sia calata la qualità e qui da noi Teleducato non è sintonizzabile

Mi dicono che il 34 di Teleducato che riceviamo a Reggio ha un problema interferenziale con il 34 di Tele7laghi. Verrà risolto lunedì o martedì. Infatti mi pare che a voi sia calata la qualità e qui da noi Teleducato non è sintonizzabile

Allora da lunedi' tornero' a non vedere piu' nulla :laughing7:

Pare che tele7laghi abbia problemi interferenziali un po' con tutte le emittenti presenti sul 34!

Si. E' migliorata, però da me non è apprezzabile perchè avevo già qualità 100% fissa. In ogni caso il livello che prima era un po bassino (50-60%) ora è 82% praticamente fissa.

Bene :) Io con i valori con chiavetta (dati indicativi eh) sono passato dal L: 48/52 Q: 0 (molti errori, spesso neanche agganciavo il mux) a L: 62/64 Q: 54/95 (variabile).
Ovviamente il segnale non essendo in SFN con altre postazioni a volte soffre un pò soprattutto se piove (come ieri) o c'è il vento... Ma in generale direi che arriva bene. Ed era ora! :)

Avete notato un aumento del segnale sul mux PIU BLÙ uhf 43 da valcava? Oggi qui verso Reggio arriva fortissimo.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso