LucaCucai
Digital-Forum Master
TeleDucato ch 34 da Canate perfetto. Non saprei da Pigazzano...
Di solito quando funzionano entrambi non vedo una mazza sul 34

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TeleDucato ch 34 da Canate perfetto. Non saprei da Pigazzano...
Anch'io, a Milano, stasera ricevo bene il mux di Tele7LaghiMi si vede di nuovo benissimo Tele7Laghi sul 34. C'e' per caso qualche problema al 34 di Teleducato?
Bergamo Tv senza audio in questo momento nel Mux Teletutto UHF 42 .. è un problema solo di questo Mux o è così anche negli altri?
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Allora da lunedi' tornero' a non vedere piu' nullaMi dicono che il 34 di Teleducato che riceviamo a Reggio ha un problema interferenziale con il 34 di Tele7laghi. Verrà risolto lunedì o martedì. Infatti mi pare che a voi sia calata la qualità e qui da noi Teleducato non è sintonizzabile
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Mi dicono che il 34 di Teleducato che riceviamo a Reggio ha un problema interferenziale con il 34 di Tele7laghi. Verrà risolto lunedì o martedì. Infatti mi pare che a voi sia calata la qualità e qui da noi Teleducato non è sintonizzabile
Sul 32 e 39 l'audio funziona....
@Pablo74 Noti miglioramenti al 59 di Telesubalpina?![]()
Si. E' migliorata, però da me non è apprezzabile perchè avevo già qualità 100% fissa. In ogni caso il livello che prima era un po bassino (50-60%) ora è 82% praticamente fissa.
Nel W.E (oggi non so) anche a Varese sul 32. continua anche l'off sul 21 di Videonovara, sempre dal Campo.Tutti i canali del mux S.Paolo (ch 21) sono a nero o non attivi
Avete notato un aumento del segnale sul mux PIU BLÙ uhf 43 da valcava? Oggi qui verso Reggio arriva fortissimo.
Per forza... E' spento DiTvParma ch 43 da Monte Canate. O, almeno, io non lo ricevo con sola antenna dedicata.Avete notato un aumento del segnale sul mux PIU BLÙ uhf 43 da valcava? Oggi qui verso Reggio arriva fortissimo.