Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!

Avete per caso qualche info sul perché in provincia di MI (Gaggiano), non riesca a prendere i Mux Mediaset 3 e La3? O, meglio, riscontro problemi coi ch 37, 38, 39 e 40 :(

Mio padre ha appena fatto l'abbonamento a Mediaset Premium e mi scoccia non prendere alcuni canali che si pagano :(

Vivo in condominio con antenna centralizzata! Grazie!

Ciao a tutti!

Avete per caso qualche info sul perché in provincia di MI (Gaggiano), non riesca a prendere i Mux Mediaset 3 e La3? O, meglio, riscontro problemi coi ch 37, 38, 39 e 40 :(

Mio padre ha appena fatto l'abbonamento a Mediaset Premium e mi scoccia non prendere alcuni canali che si pagano :(

Vivo in condominio con antenna centralizzata! Grazie!

Stasera i mediaset sono tutti a qualità massima, mai successo prima. E' saltato un ripetitore interferente ?

Avete news ?

Visto il perdurare della sparizione del 39 da settimane avete news sulla situazione ? Altrimenti vado a rimettere l'antenna su san pietro che ho in cantina :)

Ai lombardi chiedo... Vi è migliorato Videostar sul 24 visto che attualmente è off 4Rete da Ronzone? ;)

Aggiornamento: Già riacceso... ;)

Ultima modifica:
Ai lombardi chiedo... Vi è migliorato Videostar sul 24 visto che attualmente è off 4Rete da Ronzone? ;)

Aggiornamento: Già riacceso... ;)
Comunque stamattina (come per parecchi periodi negli ultimi giorni) Videostar mi arriva con qualità prossima al 100.

Al momento sembra perfetto il segnale del 29 (funziona persino RTN1 TOP, mentre sempre a nero RTN1 GOLD)

No chiedevo visto che spesso si parla che è Quartarete che disturba... ;) :)
Era cosi per verificare. Peccato che l'off sia durato solo pochi minuti...

No chiedevo visto che spesso si parla che è Quartarete che disturba... ;) :)
Era cosi per verificare. Peccato che l'off sia durato solo pochi minuti...
Mah...ultimamente il disturbo sembrerebbe più limitato, a volte si agganciavano i canali ormai è da un pò di tempo che non succede più. Tutto con il condizionale perchè ci vorrebbero delle prove più serie

Si la domanda era riferita più a quelli di Milano che lamentavano dell'interferenza di 4Rete da Ronzone ;) E un ottima occasione per verificare.

Comunque mi sa che il temporale di ieri sera a Ronzone ha fatto qualche danno.
4Rete è off da stamattina. Studio1 spesso và off.
Ora noto un netto calo del Mux Primantenna... Da L: 82/83 Q: 100 sono passato a L: 67 Q: 95... Di conseguenza sul decoder Telesystem7900HD sono passato da L: 95 Q: 65/67 a L: 95 Q: 11/12... Mah... :eusa_think:

Comunque stamattina (come per parecchi periodi negli ultimi giorni) Videostar mi arriva con qualità prossima al 100.

Al momento sembra perfetto il segnale del 29 (funziona persino RTN1 TOP, mentre sempre a nero RTN1 GOLD)

il 29 uhf da me sta gia' cedendo (RN1 TV GOLD che funziona e' quello senza LCN) in fondo alla lista canali.funziona per modo di dire ,visto l'immagine fissa sfocata che mi propone il mio tv.non so per te (tieni conto l'off di NBC da nerviano):eusa_think:.il mio videostar da pnc oggi perfetto per l'off di 4rete.comunque esce gia' debole rispetto al passato quando aveva piu' potenza.verso l'1 breve off del 58 uhf (circa mezz'ora),sempre off l'8 vhf di EUROPA 7 e il 10 vhf.bene il 21 e il 22 della rai mux1 Piemonte. gli altri solita situazione

RN1 TV GOLD ho detto che non funziona, comunque si quello senza LCN presenta un'immagine fissa sfocata. Il 10 (se intendi quello di Canale 11) a me arriva bene però ha soventi e brevi on-off. Ma come si fà ad autorizzare un 29 a Milano e uno diverso a Nerviano?..mah si fà tanto per fare, così son contenti tutti con l'autorizzazione in mano, poi se non si vedono chissenefrega....

RN1 TV GOLD ho detto che non funziona, comunque si quello senza LCN presenta un'immagine fissa sfocata. Il 10 (se intendi quello di Canale 11) a me arriva bene però ha soventi e brevi on-off. Ma come si fà ad autorizzare un 29 a Milano e uno diverso a Nerviano?..mah si fà tanto per fare, così son contenti tutti con l'autorizzazione in mano, poi se non si vedono chissenefrega....

Mettiamo in chiaro una cosa,una volta per tutte.
A NBC gliene frega,e certamente non e' contenta, il problema e' che video bergamo non vuole prendere accordi con nessuno,non accetta nessun compromesso,ed in questo modo,non esce dalla provincia di Bergamo. (altro che accendere al calenzone)
E' capace solo di inventarsi postazioni mai esistite e non autorizzate.
Questo e' il risultato.

Mettiamo in chiaro una cosa,una volta per tutte.
A NBC gliene frega,e certamente non e' contenta, il problema e' che video bergamo non vuole prendere accordi con nessuno,non accetta nessun compromesso,ed in questo modo,non esce dalla provincia di Bergamo. (altro che accendere al calenzone)
E' capace solo di inventarsi postazioni mai esistite e non autorizzate.
Questo e' il risultato.
Quando qualcuno trasmette parto dal presupposto che sia autorizzato visto che non ho elementi per affermare il contrario (al limite posso avere dei dubbi ma li tengo per me).

Poi parlavo del ragionamento che fà chi rilascia le autorizzazioni (ammesso che ci siano....)

Quando qualcuno trasmette parto dal presupposto che sia autorizzato visto che non ho elementi per affermare il contrario (al limite posso avere dei dubbi ma li tengo per me).

Poi parlavo del ragionamento che fà chi rilascia le autorizzazioni (ammesso che ci siano....)

Tornato anche a me il 29 a massima qualità. Anche il 27 era ben visibile almeno ieri sera. 39 ormai perso, appare qualcosa ma bassissimo. Ieri sera ha spento la capra e ho visto perfettamente la RSI .. con antenna su valcava ..

Fino a ieri i 49 mediaset era incredibilmente a massima qualità. Lo è stato anche il 50 ma poi è tornato come al solito. Forse hanno subito gli interferenti ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso