Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà stato un topo..... cha aveva freddo ed ha pensato bene ad accendere il riscaldamento ! ! !Scoperto il disturbo su telepace (39). L'impianto di Lissone sul 39 (era di telecupole ora non so) trasmette una portante senza contenuti
L'H Valcava di Canale 11 ha smesso di soffrire . Dopo mesi di "albero di Natale" (acceso 30 secondi e spento altrettanti), ora è spento. A questo punto, vista la (non) gestione di questo periodo, speriamo rimanga spento... dato che arriva l'H Maddalena di Super Tv (che come noto contiente TeleRomagna Plus e Tv7 Triveneta).
Scoperto il disturbo su telepace (39). L'impianto di Lissone sul 39 (era di telecupole ora non so) trasmette una portante senza contenuti
da me invece senza l'h di canale 11 c'e' il nulla piu' assoluto.antenna di 3°banda rivolta verso sud est,direzione sempione.
Se sono quasi tre mesi che escono con un mux vuoto diventano numeri1 assoluti
Beh.. per ricevere il 10 di SuperTv da Brescia, credo che la tua antenna dovrebbe essere puntata un po' più verso est![]()
Ma mi auguro che il 10 di SuperTv non arrivi fin lì
e infatti sono di SARONNSì, di te lo so... ma Elvetico non è a Milano mi pare..![]()
Ah ecco perchè ieri sera mi arrivava ottimamente!! Eh la SFN... questa sconosciuta!!OFF di RETECAPRI sul 57 dalle 21 circa di ieri
Secondo me è una specie di canto del cigno...Sembra che Europa 7 sia più il tempo che è in off che on. Qualcuno misura dall'inizio anno? E comunque vorrebbero farsi pagare per vedere un mux che ogni 3 x 2 è spento? Mah.................
La stessa cosa che succede a me ad intemittenza sul 37 e in modo costante salvo brevissimi momenti quasi OK, il 38. Saranno da tarare meglio i filtri attivi dell'impianto condominiale relativi alle frequenze citate.Esatto.
Se sei in un condominio, non escluderei qualche "vicino" che combina qualcosa accendendo qualche cosa nel suo appartamento e che va a interferire sulle frequenze dell'antenna centralizzata.
58 scomparso nella mia zona
Spento. Non è una novità, purtroppo...![]()