Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah io avevo escluso Milano perchè non credevo arrivasse però a questo punto lo terrò in considerazione grazieMilano o Valcava
Domanda: ma quale mux5 dal Penice? Il mux5 sarà solo a Milano e per parecchio tempo. Quanto a ricevere Pigazzano in banda III in zona Cremona ricordatevi che c'è il solito Milano sopra la zucca
fin da Pavia si pensa al mareTra ieri ed oggi ho completato la verifica di MDS/EIT ad Alessandria ed ampi dintorni usando come riferimento rx che so a norma e non ho notato problemi di ricezione, fa eccezione effettivamente il 38 che sembra uscire in modo diverso , anche se si è molto lontani dall' avere difficoltà all'atto pratico a meno non ci siano altre problematiche. Proseguo per il mare, del resto "fin da Alessandria si sente il mare".....
Si vive anche senza mux5
Tra ieri ed oggi ho completato la verifica di MDS/EIT ad Alessandria ed ampi dintorni usando come riferimento rx che so a norma e non ho notato problemi di ricezione, fa eccezione effettivamente il 38 che sembra uscire in modo diverso , anche se si è molto lontani dall' avere difficoltà all'atto pratico a meno non ci siano altre problematiche. Proseguo per il mare, del resto "fin da Alessandria si sente il mare".....
fin da Pavia si pensa al mare
fin da Alessandria si sente il mare
dietro un curva improvvisamente
il mare.
![]()
Qualcuno ha notato un calo di segnale del 37 Giarolo? Presumo dal tardo pomeriggio di oggi.
Comunque anche ora LA3 schermo nero e segnale da schifo (Giarolo).
Grazie per l'info.
E la qualità degli altri mediaset quanto è? Tutti prossimi allo 0?![]()