@ale89 in questo momento ti risulta KO il 23?
Io non ho segnale......
Io non ho segnale......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il cambio è avvenuto in settimana. Valcava era accesa da un po', ma non so quanto esattamente. Hanno spento gli altri due e hanno alzato valcava, che comunque non è ancora a regime.
Da me a Soresina non è variato nulla, però da me arriva anche l'impianto di Bs.tv...
Ah ok.. Boh.. io ho avuto un off del Mux1 di 5 minuti (17.50-17.55), magari non è collegato, ma io ricevo contributi anche dal Penice. .Adesso è acceso. Quando và off si spegne per circa 5/10 secondi e poi si riaccende![]()
Non saprei. Non stavo guardando la tv in quel momento. Può essere che sia stato più lungo quell'off![]()
Se non sbaglio in Lombardia sono già presenti con un canale sul mux Super Tv vhf 10
Da Milano alle porte di Bologna...Probabile, noi abbiamo un SuperTV sul loro secondo mux... (solito gioco di scambi di slot)
Che copertura ha Super TV?
Ma Tv7 trasmette qualcosa di interessante?![]()
Quando le altre emittenti che operano sulla stessa frequenza non sono attive, con l'impianto attivo da Brescia arrivano sino a Milano e oltre, e a sud quasi fino a Bologna come ha scritto areggio. . Per quando riguarda la loro provincia e la Lombardia orientale, lasciamo perdere per carità. .Probabile, noi abbiamo un SuperTV sul loro secondo mux... (solito gioco di scambi di slot)
Che copertura ha Super TV?
Sì, ma si parlava del mux proprietario di Super TV, non del canale.Super tv e tv7 arrivano a Rimini e più giù grazie a mux telestense e Teleromagna
Ma Tv7 trasmette qualcosa di interessante?![]()