Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il cambio è avvenuto in settimana. Valcava era accesa da un po', ma non so quanto esattamente. Hanno spento gli altri due e hanno alzato valcava, che comunque non è ancora a regime.

Da me a Soresina non è variato nulla, però da me arriva anche l'impianto di Bs.tv...

io che non ricevo polgina e la roncola mi arriva di striscio non ho notato miglioramenti dal passaggio a vlc.dubito che sia avvenuto,sarebbe stato piu' alto di livello ma soprattutto di qualita'.in questo momento liv. 91 qua. 67,anche il 21 uhf da silva fluttua con livello 90 e qua. 74.sempre albero natale per il 24 uhf da pnc di videostar.attendiamo la scritta provvisorio sui canali del 60 uhf con eventuale lcn tolto per evitare conflitto col 55.io che sul 39 uhf ho l'RSI non ricevo piu' i canali religiosi TELEPACE (TOLTO DAL 42 UHF ),PAROLE DI VITA,MARIA VISION.ho solo Medjugorje tv e tv 2000,non so se sono fortunato o meno.giudicate voi.il canale Medjugorje tv c'e' sia sul 602 (unico funzionante) che sul 627 (id.canale lombardia) e 693.ciao:eusa_wall:

Gli off ce li hanno tutti e due i mux anche se in momenti diversi come ho scritto qualche post fa. Se è off il 22 il 23 è solitamente acceso... e viceversa. Insomma gli off del 22 o del 23 sono scollegati tra loro anche se trasmettono dalla stessa postazione ;)

Il Gruppo Tv7 Triveneta annuncia l'arrivo in Lombardia del suo canale principale:
A giorni verrà completata la copertura nella regione Lombardia che porterà a sei le regioni servite da TV7 Triveneta, emittente storica capofila del Gruppo.

Da qui

Ma Tv7 trasmette qualcosa di interessante? :)

Televendite al mattino (fino allo scorso anno avevano "Tv7 alle7" in diretta fino alle 10 (al venerdì dalle 9 uno spazio curato dall'università di Padova), ma cartoni di mattina presto.
A pranzo il liscio (che poi continua su Tv7 Azzurra o Tv7 Lady)
Alla sera programmi vari: dai tg alle rubriche "storiche" in onda sin dai tempi dell'analogico. In prima serata o i programmi di approfondimento tipici delle tv locali (calcio o politica) oppure film.
In seconda sera film, di notte film di un certo tipo :eusa_whistle:

Prossimamente intendono fare programmi nuovi con pubblico in studio.

EDIT - qui un vecchio promo di presentazione: https://www.youtube.com/watch?v=S9TN988uF3k

Ultima modifica:
Probabile, noi abbiamo un SuperTV sul loro secondo mux... (solito gioco di scambi di slot)
Che copertura ha Super TV?
Quando le altre emittenti che operano sulla stessa frequenza non sono attive, con l'impianto attivo da Brescia arrivano sino a Milano e oltre, e a sud quasi fino a Bologna come ha scritto areggio. . Per quando riguarda la loro provincia e la Lombardia orientale, lasciamo perdere per carità. .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso