Elvetico 7
Digital-Forum Master
spinner come ti va il 39 di telepace?Non esistono vere direttive per la TV. .. dovrebbero essere lunghe 4 metri.
Inviato da Samsung S5
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spinner come ti va il 39 di telepace?Non esistono vere direttive per la TV. .. dovrebbero essere lunghe 4 metri.
Inviato da Samsung S5
in questo momento il 39 uhf liv.solito 100 qua.67-70 visibile senza squadrettare ma non piu' 100%.ho deciso comunque di mettere il convertitore e spostare il tutto sul 65 o 69 eventualmente modificabile in futuro fino al 50 in uscita.costo 100 euro circa il pezzo della fracarro piu' uscita tecnico.cosi' facendo per un po dovrei essere a posto.bene 21 e 24,benino il 58.ciao e buon annoQUOTE=gherardo;4275639]le yagi sono tutte vere direttive a partire da una due elementi, naturalmente una con 2 metri di lunghezza di boom e decine di elementi fa gia la differenza stringendo il lobo e guadagnando preziosi db davanti, esattamente come due o piu antenne array, se poi é piu lunga meglio.
Credo che il 39 di TP vada sempre più forte. In questo momento da me arriva con P=70 e Q=30 in tv LG, fruibilissimo.spinner come ti va il 39 di telepace?
Credo che il 39 di TP vada sempre più forte. In questo momento da me arriva con P=70 e Q=30 in tv LG, fruibilissimo.
[/QUOTE]ottimo! ma il convertitore lo hai gia messo o devi ancora metterlo?
in questo momento il 39 uhf liv.solito 100 qua.67-70 visibile senza squadrettare ma non piu' 100%.ho deciso comunque di mettere il convertitore e spostare il tutto sul 65 o 69 eventualmente modificabile in futuro fino al 50 in uscita.costo 100 euro circa il pezzo della fracarro piu' uscita tecnico.cosi' facendo per un po dovrei essere a posto.bene 21 e 24,benino il 58.ciao e buon anno![]()
Infatti ho specificato il ricevitore (per l'esattezza LG32LN850V). Evidentemente il rilevatore è un po' tanto sordo, ma il ricevitore, nel suo complesso, molto sensibile, dopo circa 25 metri di cavo e varie prese.a basta un 30 di qua.per essere fruibile?strano pensavo almeno un 40-45.normale avere potenza non proprio max ma intorno al 70.dal mio vicino liv.87 qua.100 e visuale libera verso vlc![]()
Valcava o Canate?Sapete se nei giorni scorsi hanno fatto qualche modifica al Mux ANTENNATRE (TELELOMBARDIA) Uhf 46 da Valcava? E' da qualche giorno che riesco ad aggangiare il segnale (flebile - il tv mi ha salvato i canali, ma sono un quadretto unico-) di quella frequenza che prima non si era mai, mai fatto vedere... o sarà solo propagazione?
Sarà come per me il 46![]()
Eliminato class tv da Mediaset 2 ch.36.