Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gherardo hai assolutamente ragione. Questa non è una banda amatoriale sperimentale o peggio CB e deve essere usata da professionisti seri con seria pianificazione. Purtroppo anche gli stessi seri professionisti poi non prendono accordi tra di loro sulle postazioni da utilizzare anche grazie all'ampio contributo dilettantistico di chi ci governa.

Una bella nazione davvero la nostra ..

29 uhf NBC presente con squadrettamenti.non so se il 29 di mi e' acceso o meno.39 uhf al limite .devono andare a vlc altrimenti sara' sempre la solita schifezza di ricezione.:eusa_naughty:

Ora sono via ma prima di partire la situazione era questa:

21 non decodificabile (interferito)
29 perfettamente visibile senza micro off qualità e segnale indicato più basso del solito. Ogni tanto si spegne tutto ..
39 perfettamente visibile con solita oscillazione qualità ma RN1TV perfetto

53 ottimo segnale ma come al solito. Simile a tutti i tx di valcava (58 escluso)

Il resto come sempre.

Ultima modifica:
29 uhf NBC presente con squadrettamenti.non so se il 29 di mi e' acceso o meno.39 uhf al limite .devono andare a vlc altrimenti sara' sempre la solita schifezza di ricezione.:eusa_naughty:

E pensare che il 39 arriva ancora con L=70-74 ma Q=0 che il mio LG non digerisce... Fino a ieri perfettamente ricevibile anche con segnale (e pure qualità pari o prossima allo zero secondo il mio LG) inferore. Evidentemente ci hanno scasinato al punto da mandare tutto in vacca. Incompetenti....

E pensare che il 39 arriva ancora con L=70-74 ma Q=0 che il mio LG non digerisce... Fino a ieri perfettamente ricevibile anche con segnale (e pure qualità pari o prossima allo zero secondo il mio LG) inferore. Evidentemente ci hanno scasinato al punto da mandare tutto in vacca. Incompetenti....

Magari hanno spento il secondo tx .. il sospetto che siano due mi rimane.

Correggietemi se sbaglio. Ma junior TV trasmesso sul mux Retecapri (57) viene trasmesso in formato diverso rispetto a quello trasmesso sul 55/60. Anche l'audio lascia molto a desiderare.

Il 29 di Milano è spento, io non ricevo niente sul 29, o almeno niente di decodificabile

Ultima modifica:
Vediamo se domani ci saranno movimenti nei mux locali... Da domani ci dovrebbero essere novità per FireTv / Telecampione. Noto inoltre che l'epg di tutti i canali del Mux Studio1 (per chi ha l'epg) si ferma alle 4 di stanotte. Vedremo se sarà solo un caso o ci saranno modifiche nel Mux ;)

Paura mia studio 1 voci dicevano che aveva problemi economici no n e' che ha venduto tutto a qualcuno o anche in parte ???

Non penso... Però viste le modifiche di fire tv domani toccheranno qualcosa nel mux ;) Poi c'è da vedere se Rete79 continuerà a trasmette Juwelo. Insomma vediamo domani se cambierà qualcosa ;)

Prime novità del mese.

Mux Quartarete: Eliminato Show TV - prove tecniche trasmissione. Al suo posto una copia di For Music - prove tecniche trasmissione.
Ora nel Mux c'è spazio per un canale. Arriverà qualche novità? Speriamo... :)

Mux Studio1: Eliminato FIRE TV LCN 147 ;)

Oggi ricevo il segnale di Videobergamo sul 29 ma é un continuo gancio e sgancio del segnale come il 42 di TT. 39 Telepace regge ma qualità sempre pessima così come il 32 di BgTv.
Rientrato da we. 29 perfettamente visibile anche se segnale è qualità indicata sono bassini. Ma niente micro off finalmente. Anche 39 continua decentemente.

Inviato da Samsung S5

EDIT

Chissà da dove trasmette questo nuovo 29. Non può essere da Milano o comunque non è quello di prima visto il segnale decisamente basso, ma pulitissimo.

Chi lo riceve ? Non ho letto commenti.

Ultima modifica:
Come va il 39 stamattina?
Questa volta sono io a dire che fa schifo
il decoder mi indica una qualità un po' ballerina, ma sempre sopra il 70%.. squadretta che è una meraviglia

Che stranezza. Io continuo ad avere il sospetto che ci fosse stata una seconda postazione ora spenta. Io ho buon segnale e qualità intorno al 90%. Ma sopratutto audio e video sincronizzati. Quindi qualcosa è cambiato.

Anche 29 è cambiato radicalmente e si vede benissimo, pur con segnale 54 e qualità altrettanto, è il mux decodificabile che ha i valori più bassi in assoluto, ma visione ottima.

PS in precedenza il 29 era fondo scala e qualità indicata al 100% ma inguardabile per micro off e salti di sincronia. Il 29 ora segna Quenza come provider, a differenza degli altri due che riportano Lombardia Digitale e Trasmissioni Bergamasche o qualcosa del genere.

Aggiungo che il 39 ha valori molto simili al 58

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso