Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando verranno disattivate le frequenze delle tv locali da liberare? in Lombardia dovrebbe essere il mux 32.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Dalle 19:30 ad ora ho controllato più o meno ogni 15 minuti, sempre più o meno uguale, cioè aggancio i canali del 24 del Ronzone
Ma è credibile che stiano lì ad accendere, spegnere, modificare la potenza di un segnale di sera?
Bah.. hanno voglia di lavorare per niente in caso
Eh...ai miei tempi che bisognava prendersi su e andare in montagna, magari con la neve, passava la voglia di fare ste caxate...Beh se lo fanno lo fanno da remoto. Basta premere un tasto dal pc. Non ci vuole tanto ehehehe![]()
ma invece di fare tante supposizioni, come ho gia scritto da tempo, NESSUNO in zona Penice è dotato di analizzatore di spettro o semplice misuratore di campo per vedere se effettivamente si accende un segnale o arriva propagazione...
State diventando quasi come il 3d delle marche...![]()
Off di Retecapri e buona ricezione del mux RSI
Comunque anche senza analizzatore... chi abita in Lombardia e ha l'antenna verso Penice in teoria alla sera dovrebbe ricevere qualcosa sul 24 mentre.
Ale ho fatto una prova con l'antenna interna a "baffo". Ricevo Videostar sul 24 abbastanza bene
Quando verranno disattivate le frequenze delle tv locali da liberare? in Lombardia dovrebbe essere il mux 32.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2