Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in effetti è un pò tanto imbarazzante...pensavo che dopo aver tolto il segnale da ronzone(se non erro ...o cmq lì in quella zona) sul 35 sapendo che solo il 46 da valcava lasciava parecchie zone scoperte si preoccupassero di supplire in altro modo magari via internet e invece nulla! Mah..? ci sono tv con programmazione di interesse discutibile che si vedono in ogni luogo..e in ogni modalità...telelombardia invece no

Ma è perchè non gliene frega un ca**o!
Tanto, i contributi (che vengono da TUTTI i contribuenti) li hanno presi e li prendon comunque :doubt:

Cioè. . Ma ci rendiamo conto che BergamoTv (per dirne una) ha una copertura molto ma molto più capillare di Telelobardia!?
(e manco è tenuta ad averla!)

Ultima modifica:
in effetti è un pò tanto imbarazzante...pensavo che dopo aver tolto il segnale da ronzone(se non erro ...o cmq lì in quella zona) sul 35 sapendo che solo il 46 da valcava lasciava parecchie zone scoperte si preoccupassero di supplire in altro modo magari via internet e invece nulla! Mah..? ci sono tv con programmazione di interesse discutibile che si vedono in ogni luogo..e in ogni modalità...telelombardia invece no

No Videogruppo da Ronzone non c'è mai stata. Videogruppo era visibile nel Piem. orientale grazie al Mux Telecupole. Però non c'era Telelombardia. Poi quel mux è stato costretto a spegnere e quindi... ;)

Ieri sera e stamattina per la prima volta Quartarete continuamente visibile. Avranno risolto con Videostar?

Direi proprio di no :D

In Ossola ancora niente Mux 1 RAI sia sulla frequenza vhf 5 Pieve Vergonte che sul uhf 22Candoglia

No Videogruppo da Ronzone non c'è mai stata. Videogruppo era visibile nel Piem. orientale grazie al Mux Telecupole. Però non c'era Telelombardia. Poi quel mux è stato costretto a spegnere e quindi... ;)

Direi proprio di no :D
Ho visto che il 24 è tornato non visibile! Sigh!

Sono ad AL , 24 KO praticamente ovunque.

Eh si :(
Fai conto che io il 24 da Ronzone lo ricevo attualmente ma con molti errori. Inguardabile e ovviamente sulla maggiorparte dei decoder/tv (meno sensibili) ho schermo nero.

E che ho le colline che mi schermano un po il penice. Altrimenti avrei assenza di segnale pure io. Ma siamo li vicini... Fino a 1/2 mesi fa anche se Videostar era accesa non disturbava così tanto.

ma...è il turno dei problemi al mux 1 rai? :) qui è già da qualche giorno che la rai da breia (vc) su vhf H1 ha qualità pessima, si vede ancora ma se si accede alla diagnostica è pieno di errori. Cosa diavolo c'è che può disturbarlo su quella frequenza?potrebbe essere che riceva male da qualche altro ponte e a sua volta venga ripetuto male? Però se non erro breia dovrebbe ricevere direttamente da torino...

Se hai gli errori escluderei quella possibilità.

Probabile che ricevi da altra postazione? Altrimenti il tx avrà qualche problema a questo punto. Non è detto che la colpa sia qualche interferenza ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso