Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei sapere chi è il genio in casa Telecity (ma deve essere proprio un genio eh)!! che decide certe cose...

Sull'UHF 41 (Mux Telestar) che è quello che ha miglior copertura regionale... hanno tolto Telecity7Gold AL... (che era si senza LCN da tempo). Ora al suo posto c'è un cartello e hanno eliminato la copia con l'id "HD"...

Ora 7Gold è sul 45 con copertura molto inferiore... visto che il 45 non è in SFN regionale... e sul 51 con tutti i limiti che ha visto che alcune zone non le copre proprio come il 41 (nonostante siano in QAM16). Hanno i Mux mezzi vuoti e vanno a togliere il canale principale dal loro mux con miglior copertura...

Veramente... senza parole! Telecity dal 2010 (un po come mediaset) non ne ha fatto una giusta oh!! :eusa_think: :icon_rolleyes: :eusa_naughty: :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall:

Certo ;)

UHF 41:
Telestar Canale 77
Telecity 2
Telecity_AL (copia)
Auto Del_Giorno (copia)
Telecity 7Gold AL (Cartello)
Telecity AL
Canale Acqua
Auto Del Giorno
Radiocity
Radiocity SMI
Telecity_2 (copia)
Auto_Del_Giorno (copia)
Telestar Canale__77 (copia)
Telecity___2 (copia)
Telestar Canale 77 HD (copia)
Telecity AL HD (copia)
okitalia
Teleitalia
Fire TV

UHF 45:
Telemarket
Telemarket for you
Telecity 7Gold AL-
Telecity AL
Italia 8 Canale 78
R101 TV
playme
Telecity 7Gold HD (copia)
OKITALIA
TELEITALIA
FIRE TV
Super tennis
Radio Zeta
VETRINA 7 GOLD

Devo verificare il 51 ma penso che li sia rimasto tutto invariato ;)
Sul 45 è stata aggiunta la copia "HD" di Telecity7Gold.

Ultima modifica:
Ad una verifica effettuata ora noto che ADB ha messo in fondo alla lista Telecity 7 Gold HD (ovviamente SD) anche sul 45 di TO Colle Maddalena. Tacchino sempre number 1, siamo al top !!

Lo segnalo qui per praticità, visto che siamo in tema.

Più tardi scrivo sicuramente a Telecity per lamentarmi (e non sarò l'unico)... Hanno 6/7 mbps liberi nel Mux 41 e vanno a togliere Telecity7Gold... Tra l'altro a breve usciranno anche i 3 canali (in realtà 1) del gruppo Teleitalia... e il mux andrà a 8/9 mbps liberi. :eusa_doh: :eusa_wall:

Pensi che a un operatore di rete interessino le lamentele? Ho smesso di segnalare loro le incongruenze quando mi è stato spiegato il mux diverso tra Alessandria e Torino. Inutile perdere il tempo di una mail

Però solitamente legge (e risponde) il tecnico...

Probabilmente non gli interesseranno le lamentele... ma la gente tempo fa si lamentava dei continui problemi (anche con delle telefonate in diretta sui programmi locali) e alla fine qualcosa avevano risolto e attualmente la situazione non era poi cosi male... Ma ora sono tornati indietro!

A Piossasco valcava può anche arrivare ma se maddalena e la morra hanno contenuti diversi da giarolo i problemi stanno altrove

Da ieri mattina problemi di ricezione del mux Rai ch 30 nella Bassa Parmense su cui operano Penice e Canate. Credo che i problemi siano su Canate, dal momento che non ho visto segnalazioni lombarde o piemontesi. Perfetto il ch 26 che opera in analoghe condizioni.

Scusate ma forse mi sono perso qualcosa. Solregina TV HD lcn 595 quando é stato inserito sul 58 Lombardia tv. Forse ho dormito un po.

Da quanto è che non si vede Brescia.Tv nel Mux TeleBoario UHF 34?
in questo momento è trasmessa la schermata di un decoder che dice "mancano audio e video" :doubt:

Bello anche OneTv (lcn 112) sul 58

Persistono anche i problemi di collegamento di Telepace sul Mux Brescia.Tv UHF 32
Ripristinato Brescia.Tv sul 34.
Continua la trasmissione dell'effetto neve su OneTv sul 58 :laughing7:

Da ieri mattina problemi di ricezione del mux Rai ch 30 nella Bassa Parmense su cui operano Penice e Canate. Credo che i problemi siano su Canate, dal momento che non ho visto segnalazioni lombarde o piemontesi. Perfetto il ch 26 che opera in analoghe condizioni.
Da qualche tempo sia il 26 che il 30 rai zoppicano qua da me probabilmente x auto interferenze

Inviato da Samsung S5

Vorrei sapere chi è il genio in casa Telecity (ma deve essere proprio un genio eh)!! che decide certe cose...

Sull'UHF 41 (Mux Telestar) che è quello che ha miglior copertura regionale... hanno tolto Telecity7Gold AL... (che era si senza LCN da tempo). Ora al suo posto c'è un cartello e hanno eliminato la copia con l'id "HD"...

Ora 7Gold è sul 45 con copertura molto inferiore... visto che il 45 non è in SFN regionale... e sul 51 con tutti i limiti che ha visto che alcune zone non le copre proprio come il 41 (nonostante siano in QAM16). Hanno i Mux mezzi vuoti e vanno a togliere il canale principale dal loro mux con miglior copertura...

Veramente... senza parole! Telecity dal 2010 (un po come mediaset) non ne ha fatto una giusta oh!! :eusa_think: :icon_rolleyes: :eusa_naughty: :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall:
Direi che è stato fatto perché a torino non arrivi la versione alessandrina. L'unica certezza comunque è che dell'utenza non gli frega niente.

Direi che è stato fatto perché a torino non arrivi la versione alessandrina. L'unica certezza comunque è che dell'utenza non gli frega niente.

Secondo me così facendo rischiano che nessuno veda nulla da nessuna parte, altro che Alessandria a Torino e viceversa :D :laughing7: :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso