Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Di.tv sul 58
Pid audio e video presenti e bitrate video di 1,28 mb/s

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

tanto x curiosità ...da te come và studio 1?

Beh è nettamente migliorata rispetto a settimane fa che non la agganciavo proprio. Non è il massimo... ma comunque si riceve.

Stamattina tra l'altro breve off di tutta la postazione di Ronzone (mux nazionali compresi). L'unico che forse è rimasto on air è stato Canale Italia... o forse aveva appena riacceso.

Beh è nettamente migliorata rispetto a settimane fa che non la agganciavo proprio. Non è il massimo... ma comunque si riceve.

Stamattina tra l'altro breve off di tutta la postazione di Ronzone (mux nazionali compresi). L'unico che forse è rimasto on air è stato Canale Italia... o forse aveva appena riacceso.

uguale anche de me...si riceve ma è al limite....bhe pazienza tanto nel mux la rsi non c'è;):laughing7::D

Giro turistico in valcava. Sbt sta finendo un nuovo traliccio appena prima del prato della costa. Ci sono accesi al passo comunque 21 32 e 39 di quenza e sbt varie

Scomparso sport2 al suo posto nuvolari su mux timb2 uhf 55

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Chissa cosa arrivera sul mux retea2 i nomi sono tanti fra cui pure penso io retemia vedremo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Trovate un sacco di novità tra valcava roncola e Maresana. La più eclatante è un 54 di videostar anche in Maresana e un 35 di videostar2 acceso in roncola

Il 58 di Lombardia Tv risulta in valcava funivia e non al passo dove è spento il 29 e sembra acceso un 31. A Roncola Via Pradone acceso un 46 di Telelombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso