Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assenza di segnale su tutti i canali, dopo qualche ora tornano visibili, ripeto il salvavita rimane on.In che senso viene a mancare l'alimentazione della tv?
L'antenna non ha più corrente o manca semplicemente il segnale?
Se manca corrente non può di certo essere imputato al ripetitore telefonico, idem se se l' "assenza segnale" si verifica sporadicamente, visto che il ripetitore dovrebbe essere sempre acceso, quindi, in caso di interferenza da quello non avresti mai segnale..
Può essere che ci sia un interferente, ma deve essere talmente forte da "annullare" tutte le frequenze.. bisogna però vedere se si verifica sempre negli stessi orari o random..Assenza di segnale su tutti i canali, dopo qualche ora tornano visibili, ripeto il salvavita rimane on.
Qui a Milano non vedo il mux mediaset 2. Che posso fare?
Scusa eh tu non ricevi tutto da Polaveno? E' abbastanza che sia spenta quella postazione che non vedi più niente.Anche a me è successo un paio di volte che sparissero tutti i Mux, come se mancasse corrente all'antenna con contatore e tutto on, e dopo tornassero... non ne ho capito il motivo né l'una, né l'altra volta![]()
Non vedevo più niente... o meglio, niente a parte Brescia.Tv, che a quanto pare spara così forte da entrare ugualmente...Scusa eh tu non ricevi tutto da Polaveno? E' abbastanza che sia spenta quella postazione che non vedi più niente.
O ti andava via anche la Rai da Vesalla?
Ricordi più o meno in che giornata accadeva? Da me qualche Domenica stava spenta l' intera postazione della Torricella specialmente di mattina fino a qualche ora però dalle altre direzioni (Maddalena, Penice, ecc) ricevevo regolarmente.Non vedevo più niente... o meglio, niente a parte Brescia.Tv, che a quanto pare spara così forte da entrare ugualmente...
Non c'entra l'impianto di trasmissione, perché con antenna da interni ricevevo regolarmente tutto.. quindi doveva essere successo qualcosa alla mia antenna e non saprei cosa...
Ma non l'ho ricevete ora, o non l'avete mai ricevuto?
Probabilmente perchè lo ricevi da Milano, e un paio di mesi fà o giù di lì Mediaset ha spostato i tx da Via Silva- Sede Telenova al Grattacielo Breda.
Il discorso è già stato fatto diverse volte, o si cerca di ricevere tutto da Valcava o si cambia il taglio del centralino, o si stà senza.....