Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro areggio mi sa qui ormai sanno tutto loro...inutile discutere...
Se da un esperienza locale si fa regola....Poi chi ne ha viste a centinaia sa come sono le cose ma se non piace sentirsele dire starò zitto!!!
Cmq sinceramente sono stufo...

Caro areggio mi sa qui ormai sanno tutto loro...inutile discutere...
Se da un esperienza locale si fa regola....Poi chi ne ha viste a centinaia sa come sono le cose ma se non piace sentirsele dire starò zitto!!!
Cmq sinceramente sono stufo...
Ma perché dovete sempre fraintendere tutto? Non sto facendo la regola di niente, mai detto.
Spinner ha fatto un'affermazione e io l'ho smentita con una mia esperienza. Punto.
Poi, ho personalmente dei dubbi sul fatto che il mio sia un caso isolato (gli articoli citati ne sono un esempio), però non lo sto imponendo, perché è una mia impressione, non avvalorata da un certo numero di riscontri diretti. Se tu li hai avuti bene, ma per smentire il "mai" di spinner bastava un caso.

Nonostante la vostra arroganza, ho sempre avuto e avrò sempre e comunque rispetto per le vostre competenze e la vostra esperienza.

Ma perché dovete sempre fraintendere tutto? Non sto facendo la regola di niente, mai detto.
Spinner ha fatto un'affermazione e io l'ho smentita con una mia esperienza. Punto.
Poi, ho personalmente dei dubbi sul fatto che il mio sia un caso isolato

Vieni a casa mia e vedi poi come ti ritieni "fortunato" :D ;)

cmq rimane il fatto che molte zone sono senza segnali da ripetitori terrestri , vero che molti impianti gestiti da enti locali sono stati spenti e mai riaccesi ma questo significa che già prima rai non faceva il giusto servizio, se ne fregava perchè enti privati gli facevano il lavoro che invece avrebbe dovuto fare la tv pubblica.e in merito alla qualità del digitale nessuno fà paragoni rispetto all analogico... però vi assicuro che è decisamente meglio vedere un canale con sdoppiature è un pò di effetto neve (cosa che per noi è sempre stata più o meno la regola dei canali rai ,decisamento meglio la qualità dei 3 mds) invece di vedere un decoder collegato con lo schermo nero e la scritta " assenza di segnale":doubt::mad: conosco persone sole che assolutamente non possono permettersi di spendere 10 euro in più del suo bilancio mensile che si accontenterebbero anche solo di sentire l'audio in tv e vedere qualche riga /ombra ,invece dello schermo nero con il nulla! sapete che qui in tante zone non arrivano nemmeno i 3 canali rai radiofonici:mad: ....

Ultima modifica:
Io ho smentito il MAI proponendo un caso ... basta proporre UN caso per smentire un'affermazione impostata in quel modo
OT? Perché OT?
Il 3d non si intitola "Segnali TV Lombardia"? A meno che non ci sia stata una revisione della configurazione territoriale regionale negli ultimi minuti, credo di non trovarmi in Veneto...

No il 3d si chiama "Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]"

@CR92 voglio far notare pero e chiudiamo gli OT , che ultimamente invece di scambi di idee stiamo TUTTI me compreso e alcuni moderatori, semplicemente cercando di controbattere a priori le idee dei presunti nemici...facendo una caccia all errore! non è bello né costruttivo.

Ultima modifica:
@CR92 voglio far notare pero e chiudiamo gli OT , che ultimamente invece di scambi di idee stiamo TUTTI me compreso e alcuno moderatori semplicemente cercando di controbattere a priori le idee dei presunti nemici...facendo una caccia all errore! non è bello né costruttivo.
Purtroppo questo è lo specchio di come non ci confrontiamo nella vita ma pensiamo solo ad arrivare primi alla meta.. un bel respiro e più confronto

Io in questo periodo non posso lamentarmi. Vedo tutto perfettamente. A parte i soliti mux tipo Quenza per il resto vedo tutto bene sia canali in sd sia canali in hd.

oooh, finalmente uno che é contento della ricezione come me; bisogna sempre tener conto che questo forum é adoperato nella maggior parte dei casi da persone che hanno problemi di ricezione non certo da chi da sempre riceve bene quindi non fa stato inquanto quelli che non hanno problemi (la stragrande maggioranza dei cittadini) non é neanche iscritta qui.

Il Mux Mediaset1 da Bricco dell'olio tornato ok dopo segnalazione (altrimenti non se ne accorgevano neanche...)

Da questo pomeriggio off La9 da Bric.Montalbano (AL). Penso ci sia stato qualche problema in postazione visto che anche le radio di elemedia sono andate off e poi è partita la "riserva" ;)

In arrivo (probabilmente domani sera) la quarta revisione della graduatoria degli operatori di rete locali in Lombardia. Da gossip ministeriali dovrebbe uscire l'intesa forzata dell'ex canale 10 e rientrare quella dell'ex canale 07...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso