gherardo
Digital-Forum Friend
no, ma laddove la ricezione é gia precaria di persé, qualsiasi variazione climatica puo dargli noia portando i valori di quel poco al di sotto della soglia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel frattempo rimbalzano strane notizie da Roma sulla revisione Dell graduatoria lombarda: i calcoli rifatti a quanto pare determinerebbero morti eccellenti e il recupero di soggetti chiusi... speriamo siano solo voci
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Arriva a piena potenza come al solitoQualcuno dal varesotto sa dirmi se è off il 10 di videonord?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ok grazie mille!Arriva a piena potenza come al solito
Da qualche giorno è sparito il MUX TIMB2 ch55 che precedentemente ricevevo con qualità al 100% da Valcava; il resto dei canali provenienti da quella direzione non ha nessun problema, segno che non può essere l'impianto d'antenna.
Succede anche a Voi? Abito in una posizione un po' critica per Valcava e i minimi problemi di SFN da me sono deleteri.
Da qualche giorno ricevo malissimo il 31 (Studio1). Il problema è S.Galdino o Calenzone? Così riuscirei a capire da dove lo ricevo con la "centralizzata".....
Da qualche giorno ricevo malissimo il 31 (Studio1). Il problema è S.Galdino o Calenzone? Così riuscirei a capire da dove lo ricevo con la "centralizzata".....
31 da calenzone perfetto come sempreBoh...a me segnale basso e qualità quasi a zero
Ma invece il 32 di Quenza è sparito solo a me ? Ho un altro segnale sotto ma basso a qualità non decodificabile.31 da calenzone perfetto come sempre
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
A me il 32 non lo aggancia più da un po' ma c'è ancora.Ma invece il 32 di Quenza è sparito solo a me ? Ho un altro segnale sotto ma basso a qualità non decodificabile.
Inviato da Samsung S5
A me il 32 non lo aggancia più da un po' ma c'è ancora.