Cambio di mux locale o sparirà proprio dal mux locale? Vedremo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa è stata pubblicata qualche giorno fa sul sito "L'Italia in Digitale", anche se non ho ben chiaro come funziona la classifica.
Io ho capito così: le prime in graduatoria hanno diritto a riacquistare frequenze oppure a venderle ??
Chiedo ai più esperti...
http://i67.tinypic.com/2nishvc.png
Questo fatto parla da solo ..Io non capisco perché continuano a mettere il 65 e 66 che non esistono più da tempo. Poi mi sembra che ne manchino altre.
Io non capisco perché continuano a mettere il 65 e 66 che non esistono più da tempo. Poi mi sembra che ne manchino altre.
ma che c'entra? Non si tratta mica del canale da assegnare ma di quello originale...Questo fatto parla da solo ..
Perché hai quotato me? Lo so che 66 e 65 sono riferiti agli originari diritti d'usoma che c'entra? Non si tratta mica del canale da assegnare ma di quello originale...
Mancheranno i rottamati.
Ma non ho tempo ora di guardare...partita ...
Perché hai quotato me? Lo so che 66 e 65 sono riferiti agli originari diritti d'usoe che ora sono rispettivamente 42 e 32
Ma 21, 29 e 35 che fine hanno fatto?
Vedo male o non ci sono?
sono sempre al loro posto: ho visto velocemente che la 21 è sempre al 16° posto, l'intesa ex 5 al 15° e l'intesa ex 10 al 18°. Ad esse sono assegnate rispettivamente il 35 e il 29 ma lo vedi nei "diritti d'uso"!! In conclusione per ora non cambia nulla.Ma 21, 29 e 35 che fine hanno fatto?
Vedo male o non ci sono?
sono sempre al loro posto: ho visto velocemente che la 21 è sempre al 16° posto, l'intesa ex 5 al 15° e l'intesa ex 10 al 18°. Ad esse sono assegnate rispettivamente il 35 e il 29 ma lo vedi nei "diritti d'uso"!! In conclusione per ora non cambia nulla.
Attenzione sono cose diverse la graduatoria e i diritti d'uso, non facciamo confusione!!!
ma che c'entra? Non si tratta mica del canale da assegnare ma di quello originale...
Mancheranno i rottamati o gli esclusi
Ma non ho tempo ora di guardare...partita ...
Il 10 è l'unico canale con contenuti decenti tra le locali minori e si riceve benissimo. Chiaramente va disattivato ..I due operatori da te elencati devono cambiare frequenza al più presto
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Finalmente l'hai installata!!! PEccato che fra un po' diventerà solo sostegno per piccioni a quanto sembra! Vedremo comunque.L'intesa ex 10 a livello di diritti d'uso per ora (e io spero anche per dopo!) è diventata un 29 solo per Canale 11 perché Videonord e Super Tv continuano a trasmettere sul ch10. Può essere che nell'ambito di questa intesa lascino differenziati i diritti d'uso con il 29 a Canale 11 e il 10 a Videonord? Io lo spero tanto perché ho da poco installato l'antenna di terza banda con la quale ricevo meravigliosamente il mux di Videonord sul 10 da CDF e poi perché se si trasferissero tutti sul 29 Canale 11 da Valcava disturberebbe Videonord da CDF ... chiedo anche a OTG ... posso sperare razionalmente che le cose rimangano così con Videonord sul 10?
Finalmente l'hai installata!!! PEccato che fra un po' diventerà solo sostegno per piccioni a quanto sembra! Vedremo comunque.
5 anni e 2 settimana da me... e non mi sono accorto quasi di nulla
... la miseria!
![]()