Bisognerà vedere, anhe per le LCN, perchè le LCN di Brescia.Tv non sono regionali. Ora sul 58 sono sul 172, perchè c'è un accordo con Lombardia Tv: Brescia.Tv può utilizzarlo solo nelle province di Brescia e Mantova, mentre il 58 ha una copertura su ben più province
Il 51, in provincia di Brescia, ha comunque una copertura da fare invidia a Super Tv, ergo da schifo.
Escluse le zone della bassa che ricevono Valcava (sempre che TeleColor trasmetta da Valcava) e la città ed hinteland coperti da Vedetta-Maddalena, TeleColor è inesistente. Per dirti, le Valli sono quasi totalmente scoperte.
La Valcamonica ce l' hanno tutta tramite PIU' VALLI TV dove hanno inserito anche TeleReporter. La Valtrompia l' hanno avuta... l' impianto risulta ora spento come ci facevi notare; la bassa Valsabbia (Gavardo, Villanuova e dintorni) gli mancava, la media-alta Valsabbia in qualche caso riceve il segnale dal Baldo (Prada)...Il Lago D' Iseo per Telecolor era molto più scoperto del Garda prima dell' accordo con Piùvalli...E' extra-accordo ma sarà da verificare nel tempo il destino del ch 51 di Telemantova che veicola tutte le tv Athesis compresa Brescia Tv e che forse dava qualche problema al 51 di Telecolor in qualche area.
Per il Garda via-Brescia Tv acquisiscono in più: Lonato (Roccolo Arrighi), non molto puntato dalle antenne in vero, Selva Piana (decisamente più interessante per il Basso Garda nonchè interferita in alcuni punti da TelePadova); Soiano (presente sulla carta ma non attivo), Valvestino (presente sulla carta ma non attivo); cioè la situazione che io vedo è un potenziamento maggiore sulle valli interne più che sui laghi (altri 8 impianti in Valsabbia di cui la metà circa da riattivare + Lago D' Idro, 9 in Valtrompia di cui due o tre da riattivare, 4 sulla Franciacorta con due da riattivare, 1 sull' hinterland (Botticino), 2 sulla Bassa (Leno e Capriano). Dà l' idea di un potenziamento globale su tutto il bresciano interno...Da notare come Brescia Tv ha in funzione più o meno la metà degli impianti che ha ricevuto in assegnazione, indice dei gravi problemi che ha avuto.