Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Accordandosi con chi ha altri impianti sul 29... sarebbe l'unica soluzione un po per tutti gli operatori coinvolti. Se ognuno accende per i cavoli suoi non ne esce nulla di buono, e soprattutto si disturberebbero a vicenda. Senza dimenticare il 29 di Pigazzano che nell'est lombardia, brescia e cremona in primis, viaggia molto bene!!
Sono passato oggi è credo sia già attivo e pure a potenza notevole

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Il problema è che il segnale è forte e Deborda in alcuni impianti sul 30

E poi con diritti limitati su Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi e Mantova (limitatamente all'area di servizio dell'impianto di Monte Maddalena) come fai ad accendere un San Colombano???

Ultima modifica:
Il problema è che il segnale è forte e Deborda in alcuni impianti sul 30

E poi con diritti limitati su Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi e Mantova (limitatamente all'area di servizio dell'impianto di Monte Maddalena) come fai ad accendere un San Colombano???

Magari credono che San colombano sia in provincia di Lodi
E aggiungiamo che mi pare che a San Colombano il 29 sia di Di.tv.

Comunque da me c'è solo potenza ma qualità zero. Probabilmente si sommano Pigazzano e SanColombano.

Ultima modifica:

No non va bene e non si puó leggere niente , immagine troppo piccola hai sbagliato a copiare la stringa devi mettere prima l´immagine piú grossa che puoi ma che sia nitida (per es, per documenti din A4 ( ridimensiona 1028x728 (17 inch monitor ) e poi se nel frattempo non é cambiato niente copia la 4 stringa da sopra e incolla sul forum

Situazione qui da me...
Mux La9 sempre a potenza ridotta. Ogni tot minuti và per qualche secondo a potenza piena ma poi torna a potenza ridotta :D
Mux Rete7. Da quando ha cambiato traliccio (e non è più in SFN) spesso e volentieri il mux crolla totalmente per diversi minuti...
Disastro ReteA1 e ReteA2 da quando hanno fatto le modifiche a Valcava.
Mux Telecolor sempre spento da Bricco dell'olio.

Per il resto tutto come sempre... ;)

No non va bene e non si puó leggere niente , immagine troppo piccola hai sbagliato a copiare la stringa devi mettere prima l´immagine piú grossa che puoi ma che sia nitida (per es, per documenti din A4 ( ridimensiona 1028x728 (17 inch monitor ) e poi se nel frattempo non é cambiato niente copia la 4 stringa da sopra e incolla sul forum

Ehm... prima che Ale89 modificasse l'url si vedeva di dimensione normale

Magari credono che San colombano sia in provincia di Lodi
E aggiungiamo che mi pare che a San Colombano il 29 sia di Di.tv.

Comunque da me c'è solo potenza ma qualità zero. Probabilmente si sommano Pigazzano e SanColombano.
Ma poi affannarsi con una nuova versione delle graduatorie lombarde in arrivo prima di Natale?

Ma poi affannarsi con una nuova versione delle graduatorie lombarde in arrivo prima di Natale?

Quindi il 10 tornerà nuovamente fuori??

è quasi comica a pensarsi, che dopo 4 anni siamo ancora qui a parlare di revisione di graduatorie e mezzi punti in più o in meno concessi...

Non so chi esce. So che non sprecherei risorse accendo impianti a muzzo

Ahahahahahahahaha che roba è? Una succursale di SuperTv?
Se trasmettono le televendite della Mixer Italia lì, poi su SuperTv cosa trasmettono? Super Point e teelvendite degli orologi in loop? :laughing7:
Il 74 non era di Tele7Laghi?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso