MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
http://s24.postimg.org/fy82384mp/IMG_20151212_143927.jpg
Se ho fatto correttamente ringrazio egis & Co...
Se ho fatto correttamente ringrazio egis & Co...
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 29 Videostar da Vesalla è ancora attivo comunque.. Per direSarebbe anche ora visto che hanno il 29 da mesi ormai
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Sono passato oggi è credo sia già attivo e pure a potenza notevoleAccordandosi con chi ha altri impianti sul 29... sarebbe l'unica soluzione un po per tutti gli operatori coinvolti. Se ognuno accende per i cavoli suoi non ne esce nulla di buono, e soprattutto si disturberebbero a vicenda. Senza dimenticare il 29 di Pigazzano che nell'est lombardia, brescia e cremona in primis, viaggia molto bene!!
Sono passato oggi è credo sia già attivo e pure a potenza notevole
Oltretutto a me, cliccando su quel link si era aperta una pagina "VM18"@MarcoPR Ti ho corretto il link. Prima c'erano un po troppi url...![]()
Il problema è che il segnale è forte e Deborda in alcuni impianti sul 30
E poi con diritti limitati su Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi e Mantova (limitatamente all'area di servizio dell'impianto di Monte Maddalena) come fai ad accendere un San Colombano???
http://s24.postimg.org/fy82384mp/IMG_20151212_143927.jpg
Se ho fatto correttamente ringrazio egis & Co...![]()
No non va bene e non si puó leggere niente , immagine troppo piccola hai sbagliato a copiare la stringa devi mettere prima l´immagine piú grossa che puoi ma che sia nitida (per es, per documenti din A4 ( ridimensiona 1028x728 (17 inch monitor ) e poi se nel frattempo non é cambiato niente copia la 4 stringa da sopra e incolla sul forum
Ma poi affannarsi con una nuova versione delle graduatorie lombarde in arrivo prima di Natale?Magari credono che San colombano sia in provincia di Lodi
E aggiungiamo che mi pare che a San Colombano il 29 sia di Di.tv.
Comunque da me c'è solo potenza ma qualità zero. Probabilmente si sommano Pigazzano e SanColombano.
Ma poi affannarsi con una nuova versione delle graduatorie lombarde in arrivo prima di Natale?
Grande c'e una revisione ogni mese ormai