Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mux Telecolor (42) di nuovo spento. Almeno stamattina presto lo era. A quando il fallimento e la cessione delle frequenze?
Come si diceva, credo che il fallimento di Telecolor sia ben lontano, avendo di recente rilevato un'altra emittente con relativa rete trasmissiva in provincia di BresciaMux Telecolor (42) di nuovo spento. Almeno stamattina presto lo era. A quando il fallimento e la cessione delle frequenze?
Come si diceva, credo che il fallimento di Telecolor sia ben lontano, avendo di recente rilevato un'altra emittente con relativa rete trasmissiva in provincia di Brescia
Hanno acquisito Brescia.Tv dal gruppo VERONESE Athesis, con relativa frequenza sul Lago di Garda, magari parlavano di questoFallimento lontano, direi. Credo che stiano acquisendo/collegando qualcosa nel nord italia extra Lombardia (Piemonte? Veneto?). Lo hanno annunciato a inizio dicembre in una delle loro trasmissioni.
No no stanno acquisendo molto altroHanno acquisito Brescia.Tv dal gruppo VERONESE Athesis, con relativa frequenza sul Lago di Garda, magari parlavano di questo![]()
Hanno acquisito Brescia.Tv dal gruppo VERONESE Athesis, con relativa frequenza sul Lago di Garda, magari parlavano di questo![]()
Appunto... avevano una frequenza non interferita e non l'hanno mai usata... e ora di cosa si lamentano?
Io leggo sul sito del MISE i nomi di diversi impianti da cui StartUp era (è ancora?) autorizzata a trasmettere, ma da dove non ha mai trasmesso nulla.
Che poi sono le emittenti con appoggi politici che vanno avanti, su questo non ci piove... e credo che sia evidente anche il caso di un operatore pseudo nazionale, che continua ad avere assegnate frequenze che non usa da tempo
DTT. Il network provider Start-Up interrompe l'attività al 31/12. Insostenibile la prosecuzione a causa del Mise
http://www.newslinet.it/notizie/dtt...ttivita-al-3112-insostenibile-la-prosecuzione