Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux Telecolor (42) di nuovo spento. Almeno stamattina presto lo era. A quando il fallimento e la cessione delle frequenze?

Come si diceva, credo che il fallimento di Telecolor sia ben lontano, avendo di recente rilevato un'altra emittente con relativa rete trasmissiva in provincia di Brescia

Fallimento lontano, direi. Credo che stiano acquisendo/collegando qualcosa nel nord italia extra Lombardia (Piemonte? Veneto?). Lo hanno annunciato a inizio dicembre in una delle loro trasmissioni.

Fallimento lontano, direi. Credo che stiano acquisendo/collegando qualcosa nel nord italia extra Lombardia (Piemonte? Veneto?). Lo hanno annunciato a inizio dicembre in una delle loro trasmissioni.
Hanno acquisito Brescia.Tv dal gruppo VERONESE Athesis, con relativa frequenza sul Lago di Garda, magari parlavano di questo

Sia chiaro che il mio quote era relativo alla mal gestione della loro rete (e unica) che hanno in Piemonte. Sono proprio curioso di vedere se stasera il segnale verrà riacceso :D

Riguardo al fallimento... non lo si augura a nessuno... ci mancherebbe :) ;)

Beh ma è anche vero che il Mise ha dormito tutti questi anni. Ricordo che l'interferenza con Tele7Laghi dura ormai da molti anni... ancora quando c'era l'analogico/switch over. E in tutti questi anni non è mai stato fatto nulla.

È un discorso molto più complesso, ma se non ci si rende conto che il sistema di TV locale che c'è in Italia è totalmente privo di senso ed ovviamente non può reggere TRA L'ALTRO senza strutture adeguate e contenuti , di che si discute alla fine ? Del nulla.

*Inviato da terminale mobile*

Io leggo sul sito del MISE i nomi di diversi impianti da cui StartUp era (è ancora?) autorizzata a trasmettere, ma da dove non ha mai trasmesso nulla. Se poi si tratta di errori del database, non so.

Sul fatto che siano le emittenti con appoggi politici a trovarsi la strada spianata mi trovate d'accordo; su questo non ci piove... e credo che sia evidente anche il caso di un operatore pseudo nazionale, che continua ad avere assegnate frequenze che non usa da tempo

Ultima modifica:
Io leggo sul sito del MISE i nomi di diversi impianti da cui StartUp era (è ancora?) autorizzata a trasmettere, ma da dove non ha mai trasmesso nulla.

Che poi sono le emittenti con appoggi politici che vanno avanti, su questo non ci piove... e credo che sia evidente anche il caso di un operatore pseudo nazionale, che continua ad avere assegnate frequenze che non usa da tempo

Infatti, prima di fare certe affermazioni, non doveresti solo leggere "sul sito del Mise" ma anche nei faldoni dei ricorsi pendenti al TAR del Lazio. Sicuramente, quantomeno nei confronti dei progetti della scrivente, cambieresti opinione.

DTT. Il network provider Start-Up interrompe l'attività al 31/12. Insostenibile la prosecuzione a causa del Mise

http://www.newslinet.it/notizie/dtt...ttivita-al-3112-insostenibile-la-prosecuzione

io ho letto ma nn riesco a capire qualle tv dovrebbe chiudere entro il 31-12. se mi potete dire a che cosa si riferisce e poi cosa si intende quando si parla del MISE insomma cosa vuol dire grazie delle risposte. ciao. e tanti auguri di buone feste a tutti

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso