Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lombardia tv sempre a schermo verde.
Partito MOTORI TV (ch 58 Valcava), ma manca l'audio. Sulla versione posso solo dire che al momento riguarda una concessionaria di Collegno
No sempre schermo verde qui![]()
La versione dovrebbe essere quella piemontese.
GottolengoCuriosità: è stato spento ieri un bouquet che non appartiene ad alcun operatore di rete (perifrasi per far capire che è farlocco) che era tranquillamente acceso in Valcava Passo, ma con pannelli girati verso la Valle Imagna. Ora, capisco che la Lombardia sia vasta da sorvegliare tutta ma come è possibile che nessuno al Mise o degli Ispettorati Territoriali non si sia mai accorto di nulla??? Per mesi/anni??? Valcava è postazione da 10 milioni di utenti, non è Gottolengo...
Sinceramente io sapevo di un ricorso al TAR vinto, però forse chi me ne ha parlato si riferiva a eventi precedenti al DTTGottolengo è il caso emblematico... acceso senza problemi da più di 5 anni...
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Partito MOTORI TV (ch 58 Valcava), ma manca l'audio. Sulla versione posso solo dire che al momento riguarda una concessionaria di Collegno
Partita pochi minuti fa la programmazione di LOMBARDIA tv lcn 219.
Ciao a tutti,
da alcuni giorni ricevco il segnale del TIMB2 canale 55 con qualità molto bassa e perciò inguardabile.
Scrivo da Novara e ricevo dalla postazione di Via 23 Marzo.
Volevo sapere se qualcun altro ha lo stesso problema.
Grazie