lucpip
Digital-Forum Gold Master
Si si confermoPersiste da Cdf il problema del 58: c'è segnale ma tutte le emittenti sono a schermo nero. Ormai sono passati diversi giorni da quando è così. Lucpip confermi anche tu da Varese?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si confermoPersiste da Cdf il problema del 58: c'è segnale ma tutte le emittenti sono a schermo nero. Ormai sono passati diversi giorni da quando è così. Lucpip confermi anche tu da Varese?
Si si confermo
Speriamo che roby82 che legga e possa dirci qualcosa a proposito! Roby82 help!! ci sei?![]()
eccomi!! ho segnalato la cosa. Sembra un problema sulla prima tratta del ponte. Domani hanno in programma alcune verifiche. Quando ho novità vi faccio sapere!
In tutto questo spero che prima o poi le facciano. In ogni caso pare che il mediaset 3 sia tornato ad agganciarsi. Ma è proprio al limite!Le misure di eitowers vengono effettuati in pdv stabiliti ove ci sia visibilità ottica e servono per verificare la corrispondenza fra campo teorico da progetto e campo misurato e devono quindi essere ripetibili con attendibilità.
Poi non è detto che nei centri abitati si ritrovi mediamente la stessa visibilita e quindi analogo campo. Servono misure di ricezione random in piu punti ove sono segnalate criticità che sono qualcosa di più simile a un monitoring tramite sonda che effettua timb.
Che poi sarebbe un po il mio lavoro...
Poi timb mi sa che abbia il vantaggio di una simulazione più efficiente fra i palazzi causa i cugini telefonici![]()
In tutto questo spero che prima o poi le facciano. In ogni caso pare che il mediaset 3 sia tornato ad agganciarsi. Ma è proprio al limite!
Da 2 giorni i 2 canali del Mux4 Rai da Valcava mi risultano senza lcn praticamente il Decoder me li ha eliminati dal 501 e 557 e messi casualmente oltre l'800, così anche se provo a ricercare maualmente il 40.![]()
Hai provato a fare un reset di fabbrica ?Da 2 giorni i 2 canali del Mux4 Rai da Valcava mi risultano senza lcn praticamente il Decoder me li ha eliminati dal 501 e 557 e messi casualmente oltre l'800, così anche se provo a ricercare maualmente il 40.![]()
Il mio consiglio è non usare la LCN!Ok. Provo con il reset di fabbrica.![]()
Edit: Perfetto! Grazie del consiglio, baronzoli. Con il reset di fabbrica è magicamente tornata l'lcn al Mux!
Inviato con Tapatalk versione 5.6.2 dal mio Samsung Galaxy S5
GG (To); altri rimangono totalmente a bocca asciutta ha scritto:vorrebbe dire che c'é gente che non riceve il mux uno rai??